Rick è pronto a morire in The Walking Dead 8?

Autore: Luca Nebbioli ,

Il season finale della #settima stagione di #The Walking Dead ci ha regalato una scena che aspettavamo ormai da troppo tempo: il feroce scontro tra #Rick Grimes e il temibile #Negan.

Risultato? Un nulla di fatto e tanta attesa almeno fino al prossimo ottobre.

Advertisement

Sfuma dunque l'obiettivo del leader dei Salvatori di mettere la parola fine alle vite degli abitanti di Alexandria, anche se, lo sappiamo già, le vittime dell'ottava stagione non tarderanno ad arrivare.

The Walking Dead farà a meno di Rick?

[ATTENZIONE: l'articolo potrebbe contenere spoiler sui futuri episodi della serie]

In origine fu #Abraham, seguito a ruota da #Glenn. Ad appesantire la conta delle vittime ci si è messa poi anche #Sasha che ha sacrificato la sua vita per permettere ai suoi amici di crearsi un futuro.

Advertisement
Show hidden content E se lo stesso accadesse anche all'ex-sceriffo?Pare infatti che, almeno stando a quanto dichiarato dallo stesso Scott Gimple (showrunner della serie), "Rick è ormai pronto a sopportare ogni tipo di perdita, inclusa la sua stessa fine." Un nuovo mondo, in piena apocalisse, governato da un dispotico leader non è proprio il sogno di Rick, che sarebbe dunque disposto al sacrificio finale pur di liberare i suoi compagni.Dopo essersi sottomesso a Negan ed essere rimasto in balia di un turbine di emozioni durate 16 lunghi episodi, Rick è ormai pronto a reagire.

[QUIZ]

I nuovi episodi dello show sono attualmente in produzione, e le riprese sono già iniziate, mentre il primo trailer dovrebbe debuttare durante l'estate.

Servirà davvero la morte di Rick Grimes a risollevare le sorti dello show e cosa dovremmo veramente aspettarci dalla nuova stagione di The Walking Dead?

Advertisement

Come sempre, ai posteri l'ardua sentenza.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...