Rick o Carl, uno di loro sarà il prossimo a morire in The Walking Dead?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

ATTENZIONE! L’articolo contiene speculazioni e possibili spoiler sui nuovi episodi di The Walking Dead.

The Walking Dead è uno show assetato di sangue. Un po’ perché è pieno di erranti che vorrebbero mangiarvi le interiora, un po’ perché i suoi autori ci hanno preso gusto a far morire i personaggi principali.

Advertisement

Beth – la figlia di Hershel – è stata solo l’ultimo caso di “dipartita eccellente”, ma non certo il più eclatante o il peggio digerito dai fan.

Qualche esempio? Shane, Lori, Merle… ma la lista potrebbe essere più lunga.

Ecco perché noi di FOX abbiamo deciso di ingannare l’attesa inventandoci un toto-morto. Insomma, ci siamo chiesti "Chi sarà il prossimo?".

 

Naturalmente non potevamo non iniziare questo piccolo gioco con i Grimes, sia Senior che Junior. Ecco alcuni motivi per cui potrebbero essere (o non essere) i prossimi a lasciarci.

Advertisement

 

RICK

Diciamocelo, è quantomeno improbabile che Rick sia il prossimo a morire.  E non tanto perché si tratta del protagonista dello show - pensate che colpo di scena sarebbe! – ma perché ha ancora molto da dire. Il personaggio interpretato da Andrew Lincoln ha subito un’evoluzione molto interessante – da sceriffo a capobranco – e ora ci troviamo davanti al Rick più duro, cattivo e, diciamocelo, figo di sempre.

Non vediamo l’ora di rivederlo (anzi, non ne avremmo mai abbastanza) e per gli autori eliminarlo equivarrebbe a un suicidio di critica e pubblico. Non sarebbe una mossa audace, ma pura stupidità.

Advertisement

CARL

In tutta onestà Carl è vagamente fastidioso e alcuni fan (noi per primi) lo vorrebbero vedere morto, ma difficilmente sarà il prossimo a lasciare lo show. Anche se… sì, perché la morte del personaggio di Chandler Riggs avrebbe molto senso. O almeno per l’economia dello show.

Pensate a un Rick senza più un motivo per cui vivere, un padre accecato dal desiderio di vendetta e in preda a una furia animalesca. Ci sarebbe materiale per riempire stagioni intere, non solo episodi.

Advertisement

Noi abbiamo la pelle d’oca solo a pensarci, voi?

L'appuntamento con i nuovi episodi di The Walking Dead 5 è per lunedì 9 febbraio alle 21 in contemporanea USA su FOX. Chi sarà il prossimo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...