Ricky Martin e l'emozione di interpretare Antonio D'Amico in American Crime Story

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Interpretare un ruolo è un'esperienza fantastica.

Recentemente Ricky Martin ha espresso tutta la sua felicità per l'importante ruolo nella seconda stagione della serie #American Crime Story che ruoterà attorno alla tragica vicenda dell'assassinio del celebre stilista Gianni Versace.

Il cast della seconda stagione di American Crime Story

In ACS, Ricky Martin sarà Antonio D’Amico

La famosa star, che interpreterà nella serie Antonio D’Amico, compagno dello stilista, è alla sua seconda collaborazione con il produttore Ryan Murphy, ed è molto contento di questo, soprattutto per l'esperienza di interpretare un personaggio gay.

Advertisement
È una vicenda che ha bisogno di essere raccontata. Andremo in onda con una storia che parla di omofobia, di odio, che parla dell’indifferenza. È cosi vero, triste e drammatico. Ma allo stesso tempo mostra l'amore tra Gianni e Antonio e i loro 15 anni di sacrifici e lotte.

Il cantante latino ha anche dichiarato quanto questo progetto sia importante per lui, facendo parte della comunità LGBT.

Advertisement

È speciale perché do voce a tutte quelle persone che non ce l’hanno. C'era una scena in cui Gianni è debole e sta per cadere sulla spiaggia e io lo tocco, cosi lui mi dice "Non toccarmi! Ci sono i paparazzi!" voi non capite. Mi ha portato indietro di otto anni quando ero nella stessa situazione, mi ha davvero commosso.

Penelope Cruz

Il secondo capitolo di American Crime Story vede nel cast oltre Ricky MartinPenelope Cruz, Edgar Ramirez e Darren CrissNon ci resta che aspettare questa nuova e appassionante stagione per vedere in azione questo cast stellare!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...