Ricky Martin sposerà presto l'artista siriano Jwan Yosef

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Nel 2010 Ricky Martin ha dichiarato pubblicamente per la prima volta di essere omosessuale, dopo rumors e varie smentite.

Sono passati ormai sei anni da allora, e a quel tempo il cantante era già padre dei suoi due figli, Valentino e Matteo (8 anni). Il desiderio di paternità di Ricky Martin fece molto discutere, ma il cantante di Livin' La Vida Loca oggi non potrebbe essere più felice della propria scelta, ossia avvalersi di una madre surrogata - come vorrebbe fare anche Kim Kardashian - per coronare il proprio sogno di diventare papà.

Advertisement

Oggi, la popstar latina che ci ha fatto ballare tutti negli anni '90 ha in serbo un'altra fantastica sorpresa per il proprio pubblico.

Ricky Martin, infatti, sposerà molto presto il fidanzato Jwan Yosef.

A rivelarlo è stato lui stesso durante una recente apparizione allo show TV di Ellen DeGeneres. Come riportato da People, Martin ha raccontato per filo e per segno alla conduttrice come abbia deciso di portare all'altare la sua metà.

Sono stato io a fargli la proposta di matrimonio ed ero davvero molto nervoso. Mi sono messo in ginocchio e ho tirato fuori dalla tasca un piccolo sacchetto in velluto. Invece di chiedergli ‘Vuoi sposarmi?', ho detto semplicemente ‘Ti ho preso una cosa e voglio passare la mia vita con te'. Lui era perplesso e quindi gli ho chiesto esplicitamente se volesse sposarmi. Mi ha risposto "Sì" ed è stato meraviglioso!

Advertisement

I due stanno insieme da meno di un anno, ma tra loro sembra essere sbocciato il vero amore. Tutto è cominciato grazie alla passione per l'arte del cantante, che ha mostrato interesse prima per le opere pittoriche di Yosef e in seguito per lui. Jwan Yosef, infatti, è un talentuoso pittore siriano anche piuttosto conosciuto sulle scene dell'arte contemporanea.

Lui e Ricky Martin hanno circa 12 anni di differenza - Martin compirà a breve 45 anni, mentre il giovane artista ne ha 32 - ma questo non è mai stato un problema per Hollywood.

Congratulazioni!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...