Manny di Modern Family parla del finale dello show

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Prima o poi, le cose belle devono finire. Vale per tutto, serie TV comprese. E gli show più amati di sempre devono riuscire in un'impresa titanica: non deludere le aspettative dei fan. Anche #Modern Family, uno dei successi più grandi degli ultimi anni, volgerà al termine, e a parlare della sua conclusione è proprio uno dei suoi protagonisti.

L'#ottava stagione è attualmente in onda su FOX in prima visione assoluta, e già sappiamo che la famiglia Pritchett-Dunphy ci farà compagnia almeno per altre due stagioni.

Advertisement

Nonostante questo, Rico Rodriguez, il giovane-vecchio Manny, ha voluto dire la sua sul finale dello show.

Manny e il finale di Modern Family

Intervistato da CinemaBlend a tal proposito, l'attore ha commentato:

Onestamente? Non lo so. Mi piacerebbe far parte dello show fino alla sua naturale conclusione. Finché saremo in grado di raccontare storie divertente lo show andrà avanti. Non c'è nessun motivo di mettere la parola fine alle avventure della nostra famiglia.

Advertisement

Ciò che pare certo, invece, è che la componente documentary che ha reso grandiosa (e innovativa) la serie, non verrà abbandonata e non servirà a spiegare il finale.

L'appuntamento con la nuova stagione di Modern Family si rinnova ogni venerdì alle 21.00 in prima visione assoluta solo su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...