Il ricordo di Abraham nel season finale di The Walking Dead 7

Autore: Luca Nebbioli ,

L'abbiamo attesa ed evocata per 16 lunghissimi episodi, e finalmente è arrivata. Il season finale di #The Walking Dead ha dato inizio alla guerra tra i Salvatori e i superstiti guidati da #Rick.

Come ogni guerra che si rispetti, qualcuno deve cadere e, se di mezzo c'è #Negan, almeno una vittima è più che assicurata.

Advertisement

A lasciarci questa volta è stata Sasha. Coraggiosa, determinata e temeraria, la giovane guerriera aveva un solo obiettivo: vendicare la tragica morte di #Abraham.

Le cose sono andate diversamente. #Sasha, prigioniera dei Salvatori, ha scelto di sacrificarsi e perdere la vita per difendere i suoi compagni.

Tolta la carneficina e l'azione, uno dei momenti più intensi e memorabili dell'ultimo episodio, resta il romantico flashback tra Abraham e la sua amata Sasha.

The Walking Dead: l'ultimo viaggio di Abraham

Sul finire della #sesta stagione, il gruppo cercò disperatamente di aiutare #Maggie e il suo bambino, salvo poi finire nelle mani dei Salvatori e di Lucille.

Il flashback ci mostra proprio un confronto tra i due amanti poco prima di partire alla ricerca di un medico in grado di salvare la loro amica.

Advertisement

Sasha è riluttante, e preferirebbe non correre nessun rischio. Abraham crede che aiutare i suoi compagni sia l'unica scelta sensata.

Quello, come ben sappiamo, sarà il suo ultimo viaggio. Segnerà la sua fine e l'inizio della nuova vita del gruppo.

Advertisement

Sasha ripensa alla scena mentre è chiusa in una bara, lungo il viaggio verso Alexandria.

Farsi il culo per qualcun altro è vivere.

Spinta dalle parole di Abraham, troverà la forza di farla finita e salvare i suoi amici.

Tra le lacrime dei sopravvissuti, Sasha verrà sepolta nello stesso luogo dove giacciono #Glenn e il suo compagno.

La guerra è appena iniziata ma per scoprire chi si salverà dovremo aspettare la prossima stagione di The Walking Dead.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Secret Invasion, come cambierà il Marvel Cinematic Universe?

Scopri come gli eventi della miniserie Secret Invasion potrebbero cambiare, per sempre, il Marvel Cinematic Universe (MCU).
Autore: Max Borg ,
Secret Invasion, come cambierà il Marvel Cinematic Universe?

La Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe (MCU) sta per arrivare sui nostri schermi, e fra i primi titoli c’è la miniserie Secret Invasion, prossimamente su Disney+ (al momento non è stata comunicata la data esatta). Un progetto che trae ispirazione dall’omonimo crossover a fumetti e segnerà il ritorno in live-action di Nick Fury dopo qualche anno di assenza (l’ultima volta che lo si è visto è stato alla fine della Fase Tre). Sei episodi che promettono paranoia e spionaggio, anche se in modo più contenuto rispetto alla fonte cartacea, e che potrebbero alterare le sorti dell’MCU in base ad aspettative/teorie dei fan. Vediamo come. 

Sto cercando altri articoli per te...