Rihanna debutta in Bates Motel 5 (e se la ride!)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Rihanna non sta di certo con le mani in mano ultimamente.

La cantante delle Barbados - di recente premiata dall'Università di Harvard per il suo impegno umanitario - ha finalmente debuttato in televisione.

Advertisement

Lo scorso lunedì, 20 marzo, è andata in onda negli Stati Uniti la prima puntata della quinta stagione della serie TV Bates Motel, concepita come prequel del film cult Psyco di Alfred Hitchcock.

Nella serie, RiRi è Marion Crane - la celeberrima vittima che viene uccisa nella doccia da Norman Bates - ruolo che nel thriller è stato magistralmente interpretato da Janet Leigh.

Rihanna sembra aver convinto tutti nella parte di Marion, sorprendendo gli scettici.Tuttavia, la più sorpresa nel rivedersi in TV è stata proprio lei.

EW.

Rihanna in una scena di Bates Motel 5

La popstar ha deciso di condividere il momento con i suoi fan, registrando una diretta su Instagram.

Advertisement

Rihanna è apparsa inizialmente molto imbarazzata e quasi incredula durante la visione della serie. In più di un'occasione si è coperta timidamente il volto con le mani, quasi come se si vergognasse.

Advertisement

Specialmente nel rivedere una sua scena di sesso, la reazione di RiRi è stata esilarante.

O mio Dio! Questa è una cosa così strana, non posso guardare, non posso!

Nel corso della puntata, però, la cantante ha superato la sua timidezza - complice qualche bicchiere di tequila! - e ha trovato l'esperienza tutto sommato divertente e piacevole da commentare in compagnia di alcuni amici.

Continua così, RiRi!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che a luglio arriverà il blockbuster di Netflix ossia il film dei fratelli Russo The Gray Man: un action con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans! Inoltre, il 15 luglio arriva finalmente su Netflix l'ultima avventura del tessiragnatele del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e il film ultimo di Christopher Nolan Tenet! Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...