Rihanna e il ricordo dei suoi ex fidanzati su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Rihanna sta vivendo un momento d'oro, sia per quanto riguarda la carriera che - a quanto pare! - per quel che compete l'amore.

La popstar, infatti, ha debuttato di recente a Parigi con una collezione di abiti sportivi ispirata a Maria Antonietta e sembra aver finalmente raggiunto un certo equilibrio con il rapper Drake, vivendo alla luce del sole il loro rapporto di coppia dopo i tanti dubbi degli ultimi mesi.

Advertisement

Forte del suo successo, quindi, la cantante ha ben pensato di concedersi un momento di riflessione sul proprio (burrascoso) trascorso sentimentale. La storia con Chris Brown è stata per anni oggetto di discussione dei tabloid, specialmente a causa degli atteggiamenti violenti che l'ex fidanzato di RiRi aveva nei suoi confronti.

Rihanna è poi stata legata a Matt Kemp e - anche se non è mai trapelato nulla di ufficiale - pare abbia avuto anche un flirt con Leonardo DiCaprio.

In ogni caso, l'artista originaria delle Barbados non ha dubbi: la fine delle sue storie d'amore non è mai stata colpa sua!

A sostenerlo - ovviamente con una certa ironia - è stata proprio lei, con un divertente post pubblicato su Instagram.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Nessuno dei miei ex si è sposato e vive una relazione felice, per cui è certo che non ero io il problema.

Il post ha conquistato in pochissimo tempo oltre 800mila like e tantissimi commenti entusiasti (e solidali) da parte dei fan.

No Instagram parameter url defined

Non mollare RiRi: Drake potrebbe essere quello giusto!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...