Che ci fanno Rihanna e il Principe Harry insieme alle Barbados?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Entrambi di indole ribelle, ma dal cuore generoso, Rihanna e il Principe Harry sono molto più vicini di quanto non si possa pensare.

Non sorprende, quindi, che il loro primo incontro sia stato un vero e proprio colpo di fulmine  - seppure in termini prettamente amichevoli! - e che tra i due sia scattata immediatamente una grande complicità.

Advertisement

La testa coronata più scapestrata della famiglia Windsor e la popstar si sono conosciuti in occasione del 50esimo anniversario d'indipendenza delle Barbados - terra natia di Rihanna - e, dopo aver presenziato ad una cerimonia ufficiale, hanno trascorso il resto della giornata insieme.

I due ragazzi, tra sorrisi e gesti d'intesa, hanno anche reso omaggio alla Giornata Mondiale contro l'AIDS (1 dicembre) sottoponendosi al nuovo test dell'HIV fai da te che, in soli 15 minuti, consente a chiunque di scoprire se abbia contratto o meno il virus.

RiRi ed Harry hanno molto legato durante questa giornata davvero speciale per le Barbados e, sicuramente, questo non è che l'inizio di una bella amicizia.

No X.com parameter url defined

I fan di Rihanna - da poco tornata single dopo la rottura con Drake - dovranno quindi mettersi l'anima in pace, perchè (almeno per il momento) non c'è nessuno che fa battere il cuore alla loro beniamina.

Advertisement

No X.com parameter url defined
La storia con Drake si è caratterizzata sin dall'inizio per numerosi alti e bassi ed è finita inevitabilmente sulla bocca di tutti. C'è da giurarci: passerà un bel po' di tempo prima che Rihanna esca nuovamente allo scoperto con un eventuale fiamma!

Il Principe Harry, dal canto suo, non potrebbe essere più innamorato della nuova fidanzata Meghan Markle - balzata agli onori delle cronache non solo per la sua love story "regale", ma anche per vecchie immagini hot! - e non sembra avere alcuna intenzione di mollare la presa.

Se le cose dovessero mettersi male, però, il Principino avrà sicuramente una nuova spalla (amica) su cui piangere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...