Rilasciati due promo di Feud, nuovo capolavoro di Ryan Murphy

Autore: Tony Conte ,

Continuano ad arrivare aggiornamenti ufficiali su Feud, la nuova serie TV ideata dal prolifico #Ryan Murphy (#American Horror Story, #American Crime Story, #Scream Queens).

Ispirata al celebre conflitto tra le due icone Hollywoodiane Joan CrawfordBette Davis, lo show indagherà i litigi e la rivalità delle due attrici.

Advertisement

Per riuscire nell'impresa l'autore si è affidato a due stelle del cinema dei nostri tempi: #Jessica Lange e Susan Sarandon a cui spetta il compito di raccontarci cos'è successo davvero durante le riprese del film "Che Fine ha Fatto Baby Jane?".

Un nuovo promo, da poco rilasciato dall'emittente televisiva, presenta ufficialmente le due protagoniste facendoci immergere in quella che, all'unanimità, viene considerata

Una faida di proporzioni bibliche

Cosa sarà veramente accaduto lontano dalle macchine da presa? Il temperamento di Bette Davis, come suggerito dal secondo spot, non lascia presagire nulla di buono.

Due succose anteprime che lasciano ben sperare nel successo di questa nuova produzione.

Advertisement

In attesa di scoprire quando la creazione di #Ryan Murphy arriverà sulle TV italiane, vi ricordiamo che il debutto in madre patria è fissato per il prossimo 5 marzo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...