Rilasciato il trailer ufficiale di APB, serie crime con Justin Kirk

Autore: Luca Nebbioli ,

È tempo di upfront in America e questo cosa significa? I canali televisivi più importanti d'America presentano le nuove serie che popoleranno la stagione del piccolo schermo a stelle e strisce a partire da settembre.

È un ottimo modo per tutti i #DrogatiDiSerieTV per scoprire quali nuove serie iniziare a guardare e quali invece tra gli show preferiti sono stati riconfermati per la stagione successiva.

Advertisement

Tra gli annunci più interessanti nel mondo crime del network americano FOX c'è sicuramente APB, una serie che si preannuncia ricca di azione con Justin Kirk, già visto in #Tyrant e #Wayward Pines, nel ruolo di protagonista.

In questi giorni è stato rilasciato il trailer ufficiale da cui si possono estrapolare interessanti spunti, iniziando a farsi un'idea di quali saranno i temi trattati in questo show che arriverà in America su FOX USA nel 2017.

Il primo dilemma che ci viene posto già nel trailer è: "Meglio la tecnologia o la bravura degli uomini per fermare la criminalità dilagante?" e una prima risposta sembra arrivare a sostegno della tecnologia. È davvero imprescindibile l'ultilizzo di quest'ultima per riportare l'ordine in un mondo dove la modernità sta prendendo sempre più piede?

I dubbi ci attanagliano, ma proviamo a entrare un po' più nello specifico per quanto riguarda la trama: Gideon Reeves è un ingegnere milionario che, dopo la morte del suo migliore amico per tentata rapina, decide di comprarsi il distretto di polizia numero 13, attualmente in difficoltà, per scovare il colpevole dell'omicidio che ora sembra svanito nel nulla.

Advertisement

Gideon utilizzerà il suo patrimonio quasi infinito per rifornire il distretto con armi altamente tecnologiche e macchine all'ultimo grido e cambiare definitivamente il modo con cui gli attuali poliziotti combattono il crimine. Sarà davvero la mossa giusta?

Per riuscire in questo suo compito, avrà bisogno di un fedele alleato che troverà ben presto in Theresa Murphy, interpretata da Natalie Martinez, attrice già conosciuta in Under The Dome e Kingdom. Missione dopo missione, arresto dopo arresto, Gideon riuscirà a convincere l'intero distretto ad adottare questi metodi innovativi?

Grazie a tutta questa tecnologia, riuscirà il nostro protagonista a trovare chi ha ucciso il suo amico e fermarlo prima che uccida un'altra volta?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...