Rimandate le uscite di due titoli Marvel (le nuove date)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Soy Pictures ha rivisto il suo calendario per le uscite cinematografiche e ha sistemato qualche data, rimandando ben due titoli Marvel.

Il primo è Madame Web ovvero uno spin-off legato all'universo di Spider-Man che era precedentemente fissato in uscita per luglio 2023 e adesso è in uscita per il 6 ottobre dello stesso anno. Quindi si tratta di uno spostamento di soli 3 mesi per fortuna. Nel film ci sarà Dakota Johnson e l'ultima aggiunta Adam Scott (protagonista della serie Scissione). Il film dovrebbe rappresentare per l'universo Marvel di Sony ciò che Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha rappresentato per il Marvel Cinematic Universe ovvero una finestra sul Multiverso.

Advertisement

Il secondo film Marvel di Sony è un progetto il cui titolo non è stato ancora annunciato ufficialmente, quindi non si dovrebbe trattare del film di Kraven il cacciatore o di Venom 3. Questo film senza titolo è stato spostato dal 6 ottobre 2023 al 7 giugno 2024: di cosa si tratterà? È probabile che Sony faccia il suo annuncio alla fine di questa settimana ovvero al San Diego Comc-Con di fine luglio 2022.

L'uscita del film su Kraven il cacciatore - noto nemico di Spider-Man - invece, con protagonisti Aaron Taylor-Johnson e Russell Crowe, è fissata per il 13 gennaio 2023.

Restano invariate le date dei due film d'animazione su Spider-Man ossia Spider-Man: Across the Spider-Verse dal 2 giugno 2023 e Spider-Man: Beyond the Spider-Verse dal 29 marzo 2024.

Le altre date dei titoli Sony

  • A Man Called Otto con Tom Hanks esce il 14 dicembre 2022
  • The Pope’s Exorcist ossia l'horror con Russell Crowe esce il 7 aprile 2023
  • Il film biografico su George Foreman esce il 31 marzo 2023 invece del 7 aprile dello stesso anno
  • 65 ossia il film sci-fi con Adam Driver esce il 28 aprile anziché il 14 dello stesso mese
  • Insidious 5 esce il 7 luglio 2023
Advertisement

Si ricorda che Sony ha pianificato insieme a Marvel Studios l'uscita della versione estesa di Spider-Man: No Way Home al cinema per il 18 settembre 2022.

Via Variety

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...