Rimandate le uscite di due titoli Marvel (le nuove date)

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 35''
Copertina di Rimandate le uscite di due titoli Marvel (le nuove date)

Soy Pictures ha rivisto il suo calendario per le uscite cinematografiche e ha sistemato qualche data, rimandando ben due titoli Marvel.

Il primo è Madame Web ovvero uno spin-off legato all'universo di Spider-Man che era precedentemente fissato in uscita per luglio 2023 e adesso è in uscita per il 6 ottobre dello stesso anno. Quindi si tratta di uno spostamento di soli 3 mesi per fortuna. Nel film ci sarà Dakota Johnson e l'ultima aggiunta Adam Scott (protagonista della serie Scissione). Il film dovrebbe rappresentare per l'universo Marvel di Sony ciò che Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha rappresentato per il Marvel Cinematic Universe ovvero una finestra sul Multiverso.

Advertisement

Il secondo film Marvel di Sony è un progetto il cui titolo non è stato ancora annunciato ufficialmente, quindi non si dovrebbe trattare del film di Kraven il cacciatore o di Venom 3. Questo film senza titolo è stato spostato dal 6 ottobre 2023 al 7 giugno 2024: di cosa si tratterà? È probabile che Sony faccia il suo annuncio alla fine di questa settimana ovvero al San Diego Comc-Con di fine luglio 2022.

Advertisement

L'uscita del film su Kraven il cacciatore - noto nemico di Spider-Man - invece, con protagonisti Aaron Taylor-Johnson e Russell Crowe, è fissata per il 13 gennaio 2023.

Restano invariate le date dei due film d'animazione su Spider-Man ossia Spider-Man: Across the Spider-Verse dal 2 giugno 2023 e Spider-Man: Beyond the Spider-Verse dal 29 marzo 2024.

Le altre date dei titoli Sony

  • A Man Called Otto con Tom Hanks esce il 14 dicembre 2022
  • The Pope’s Exorcist ossia l'horror con Russell Crowe esce il 7 aprile 2023
  • Il film biografico su George Foreman esce il 31 marzo 2023 invece del 7 aprile dello stesso anno
  • 65 ossia il film sci-fi con Adam Driver esce il 28 aprile anziché il 14 dello stesso mese
  • Insidious 5 esce il 7 luglio 2023

Si ricorda che Sony ha pianificato insieme a Marvel Studios l'uscita della versione estesa di Spider-Man: No Way Home al cinema per il 18 settembre 2022.

Via Variety

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Peter Parker e MJ protagonisti in Madame Web? Le foto dal set

Scopri quali sono le teorie più apprezzate dai fan dopo le foto pubblicate su Twitter direttamente dai set di Madame Web
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Peter Parker e MJ protagonisti in Madame Web? Le foto dal set

Uno dei film più attesi in arrivo dal cosiddetto Sony-Verse è Madame Web, che è attualmente in lavorazione. L'account Twitter Marvel Updates ha postato due immagini dal set: in una si può intravedere la protagonista, interpretata da Dakota Johnson, dietro un pannello opaco. Nell'altra foto sembra inquadrata dall'obiettivo l'attrice Emma Roberts (nipote di Julia Roberts, nota per American Horror Story e Scream 4). Non se ne vede il viso ma c'è l'ipotesi che si tratti proprio di lei dato che è entrata da poco nel cast, come ha scritto Screenrant. Ecco le immagini:



La donna appare visibilmente in stato di gravidanza. Particolare che lascia spazio a numerose ipotesi. Non si sa nulla di quale sia il ruolo che è stato affidato alla giovane attrice, ma in base ai contratti di Sony Pictures, dovrebbe trattarsi di un personaggio che ha a che fare con Spider-Man. Infatti la casa di produzione cinematografica è in possesso dei diritti dei personaggi del cosiddetto "Ragno-Verso", ossia tutti quelli che nel mondo dei fumetti escono in testate di Spider-Man o strettamente collegate, come ad esempio Venom e Morbius.

Madame Web: le teorie e il cast

Quali sono le ipotesi più gettonate tra i fan? Secondo alcuni, Roberts potrebbe interpretare Jessica Drew aka Spider-Woman. La supereoina era incinta in un ciclo di storie a fumetti che è stato pubblicato nel 2015, ma non risulta che il personaggio abbia mai avuto molto a che fare con Madame Web.
Un'altra fetta di pubblico pensa che possa trattarsi di Mary Jane aka MJ, magari in una versione alternativa che prende ispirazione dal ciclo di fumetti in cui era in dolce attesa, in un periodo in cui Peter Parker era senza poteri.

Quest'ultima teoria viene anche collegata a delle recenti foto dell'attore Adam Scott (protagonista della serie Apple TV+ Scissione) sul set, pubblicate sulla pagina Twitter di Marvel News:



A causa della barba e della semplice camicia a scacchi, molti hanno pensato che questo look potrebbe essere in linea con una versione adulta di Spider-Man. Potremo davvero vedere la coppia Peter-MJ vivere una vita di famiglia "normale" in attesa di un figlio? Non ci sono certezze ma certamente l'attesa dei fan per questo film fa nascere le teorie più disparate, anche grazie all'alone di mistero che circonda la trama e i ruoli del cast. Potete leggere le teorie sul periodo in cui è ambientato il film, e su un possibile coinvolgimento della superstar Tobey Maguire, nel nostro articolo Lo Spider-Man di Tobey Maguire sarà in Madame Web? Nuovi indizi dal set.

Sto cercando altri articoli per te...