Rinko Kikuchi tornerà per Pacific Rim 2: anche Karl Urban nel cast? {UPDATE}

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Rinko Kikuchi tornerà per Pacific Rim 2: anche Karl Urban nel cast? {UPDATE}

L'invasione Kaiju di Pacific Rim 2 è attesa nelle sale solo per il febbraio 2018, e il sequel ha ancora molti segreti da svelare. Sappiamo poco della trama del film, a parte che la produzione metterà in scena scontri ancora più sensazionali di quelli raccontati dal regista Guillermo del Toro.

Pacific Rim: Uprising porterà sul grande schermo nuovi protagonisti tra cui spicca soprattutto John Boyega. Il Finn di Star Wars: il Risveglio della Forza interpreterà il ruolo del figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba) a cui, a quanto pare, toccherà sventare una nuova apocalisse. Ma che ne sarà dei "vecchi eroi" del franchise?

Advertisement

Sappiamo da diverso tempo che Charlie Hunnan non riprenderà il ruolo di Raleigh Becket a causa di impegni presi in precedenza con un'altra produzione. Fino a poco tempo fa il destino dei suoi compagni di set era rimasto avvolto nel mistero. Grazie a /Film e all'operatore Dan Mindel, però, la nebbia attorno al cast del nuovo Pacific Rim sta cominciando a diradarsi. Una foto postata su Instagram (e ora rimossa) mostrava i nomi di alcuni membri del cast. Insieme alle new entry Scott Eastwood e Cailee Spaeny, ci aspettano anche due sorprese.

L'immagine, infatti, non solo pare confermare il ritorno di Rinko Kikuchi nel ruolo di Mako Mori e di Burn Gorman in quello di Gottlieb, ma aggiunge al cast un altro volto nuovo: quello di Karl Urban. Che anche lui sia pronto ad unirsi all'epico scontro con i Kaiju? Per ora, Legendary non ha rilasciato informazioni ufficiali in merito.

[UPDATE 10/01/17] Tramite un tweet sul suo profilo personale, Karl Urban ha smentito la sua partecipazione a Pacific Rim 2: Uprising. 

Advertisement

I nomi di alcuni possibili interpreti di Pacific Rim 2

Non ufficiale è anche un'altra foto da poco arrivata sul web. Si tratta di una visione del set che mostrerebbe per la prima volta il personaggio di John Boyega in tenuta da pilota da Jaeger.

Anche chi ha postato la foto originale sembra però dubitare dell'identità del suo protagonista. Per ora, quindi, le foto scattate lo scorso dicembre dal Daily Telegraph sembrano essere il nostro unico "punto di contatto" col figlio di Stacker Pentecost e col sequel di Pacific Rim.

Voi cosa ne pensate: possiamo considerare affidabili le nuove immagini apparse sul web? Vi terremo aggiornati nel caso il regista Steve DeKnight e la produzione di Pacific Rim 2 dovessero rilasciare dichiarazioni ufficiali a riguardo.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Scopri qual è il collegamento tra la serie Buffy l'ammazzavampiri e il film originale Netflix Day Shift: A caccia di Vampiri.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Il film Day Shift - A caccia di Vampiri, uscito all'interno della programmazione Netflix venerdì 12 agosto 2022, è una dark comedy con molte scene d'azione nella quale l'attore Jamie Foxx interpreta un cacciatore di vampiri indipendente (qui la nostra recensione). Quando si parla di vampiri ci sono molti titoli cult che vengono in mente e molti film e serie che hanno definito proprio il genere, spesso rivoluzionandolo e altre volte affermandosi con delle storie rimaste nel cuore dei fan e con dei personaggi iconici. Quest'ultima affermazione porta quasi certamente alla mente la serie TV Buffy l'Ammazzavampiri, nata dalla mente di Joss Whedon (regista tra le altre cose del blockbuster The Avengers).

Ebbene, dal dietro le quinte di questo progetto c'è un elemento che unisce Day Shift - A caccia di Vampiri con la serie cult Buffy l'Ammazzavampiri. La connessione tra il titolo originale Netflix e la serie con Sarah Michelle Gellar è data dalla collaborazione lavorativa tra il produttore Chad Stahleski e il regista J.J. Perry: entrambi hanno iniziato a lavorare insieme come stuntman nelle serie sui vampiri degli anni '90 e si sono ritrovati sul set di Day Shit - A caccia di Vampiri.

Sto cercando altri articoli per te...