Le riprese di Black Adam iniziano a primavera 2021: The Rock pompa i muscoli

Autore: Biagio Petronaci ,

Dwayne “The Rock” Johnson ha pubblicato su Instagram una fotografia scattata durante una sessione di allenamento. L’ex wrestler – che indossa una t-shirt con il logo del film Black Adam - si presenta in un’ottima forma fisica. Nella didascalia è inoltre stato anticipato che le riprese del film inizieranno ufficialmente durante la primavera del 2021.

Il DC Extended Universe sarà presto arricchito con nuovi attesissimi film, tra cui #The Suicide Squad: Missione suicida, #The Flash, #Aquaman 2, Shazam!: Fury of the Gods e Black Adam. I lavori per quest’ultimo progetto – la cui uscita era inizialmente fissata per il mese di dicembre del 2021 - sarebbero dovuti iniziare nel 2020. A causa della pandemia di COVID-19, la produzione è stata costretta a rimandare sia l’inizio delle riprese che l’uscita ufficiale (attualmente indeterminata).

Warner Bros/DC Comics
Black Adam utilizza i propri poteri

Dwayne “The Rock” Johnson, attore ed ex wrestler, ha pubblicato nel proprio profilo Instagram una foto scattata durante i suoi allenamenti all'interno della palestra personale. The Rock, durante i mesi di restrizioni a causa della pandemia, ha più volte pubblicato degli scatti di questo tipo, in cui offriva ai suoi fan alcuni consigli per allenarsi a casa. Questa volta, però, l’attore indossa una t-shirt con il logo del film Black Adam, pellicola in cui interpreterà il protagonista, e nella didascalia sono presenti dei chiari riferimenti al nuovo progetto DC.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L’attore ha comunicato che le riprese inizieranno nel 2021 e che “la gerarchia del potere nell’Universo DC sta per cambiare”. Nel post viene inoltre citata una “Fase 2” dell’allenamento per Black Adam. Questo dettaglio fa pensare che la star – che ha raggiunto 277 libbre (circa 103 kg) – abbia già concluso una prima fase.

Durante il DC FanDome, la produzione aveva condiviso un primo teaser trailer dedicato a Black Adam, pellicola in cui dovrebbe essere raccontata una “storia delle origini” del nemico della Shazam Family. Inizialmente, il film sarebbe dovuto uscire durante il mese di dicembre del 2021, ma – a causa dell’emergenza sanitaria – è totalmente scomparso dal calendario Warner Bros. Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli in merito alla data d’uscita ufficiale.

Black Adam Black Adam Black Adam, il cui vero nome è Teth-Adam, è un uomo dell'Antico Egitto ridotto in schiavitù e in seguito ucciso. Grazie al potere del mago Shazam ritorna in vita e ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...