Riprese iniziate! Il Club dei Perdenti da adulto nelle nuove foto dal set di IT

Autore: Simona Vitale ,

L'attesa per l'uscita della seconda parte di IT, l'adattamento cinematografico del noto e omonimo best seller di #Stephen King (1986) è molto elevata, complice il successo ottenuto dal primo film diretto da Andy Muschietti che, grazie a incassi da capogiro, è diventato l'horror più redditizio di tutti i tempi.

Ebbene, per smorzare l'ansia dei fan in merito al film che arriverà nei cinema statunitensi il 6 settembre 2019, Warner Bros. ha diffuso una prima foto che immortala sette degli attori chiamati ad interpretare le controparti adulte del Club dei Perdenti. Nell'immagine vediamo Jessica Chastain, Bill Hader, James McAvoy, Jay Ryan, James Ransone, Isaiah Mustafa e Andy Bean ridere e scherzare dietro a un tavolo, dando il via ufficiale alla produzione estiva del sequel.

Advertisement

Le parole a commento della foto parlano chiaro:

Ritorniamo a Derry con questi Perdenti.

No X.com parameter url defined

Le sorprese, però, non finiscono qui. James McAvoy (chiamato a interpretare l'adulto Bill Denbrough nel film), che abbiamo apprezzato per la sua straordinaria interpretazione in Split, ha condiviso una foto che immortala una manciata di polaroid. Le piccole immagini mostrano McAvoy accanto ad alcuni membri del cast della seconda parte di IT, ovvero sia con alcuni degli attori che interpreteranno i Perdenti da adulti che con i ragazzi che li hanno impersonati da adolescenti.

Ricordiamo, infatti, che i giovani attori protagonisti della prima parte di IT torneranno sul grande schermo anche per la seconda parte della storia, giustificando la loro presenza presumibilmente tramite dei flashback che investiranno le menti dei loro personaggi ormai cresciuti.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Anche la bella Jessica Chastain, che sarà l'adulta Beverly nella seconda parte di IT, ha condiviso su Instagram una foto composta che mostra metà del suo viso accanto a metà del viso di Sophia Lillis, la giovane attrice che ha interpretato Beverly da adolescente.

No Instagram parameter url defined

Il resto del cast del film, non presente nelle foto condivise, include Jay Ryan nei panni di Ben Hanscom e Andy Bean nei panni di Stanley Uris. Il regista e attore Xavier Dolan interpreterà Adrian Mellon, un omosessuale che nel romanzo di King viene brutalmente aggredito dai bulli, mentre Teach Grant sarà la versione adulta del bullo Henry Bowers. Jess Weixler sarà, invece, la moglie di Bill, Audra Denbrough.

Advertisement

Come abbiamo più volte anticipato, la seconda parte di IT comincerà 27 anni dopo il primo epico scontro tra i giovani Perdenti e il mostruoso pagliaccio Pennywise (nuovamente interpretato da Bill Skarsgård), conclusosi con l'apparente vittoria dei ragazzi di Derry. Il risveglio di Pennywise, affamato delle paure delle anime più innocenti della cittadina, indurrà i Perdenti (tranne Mike rimasto a Derry), oramai adulti, a tornare nel luogo in cui sono cresciuti per sconfiggere una volta e per tutte il mostro che ha disturbato e terrorizzato la loro infanzia...

Come anticipato, la pellicola uscirà nei cinema USA il 6 settembre 2019. Non vediamo l'ora di conoscere anche la data di uscita di questo attesissimo film anche in Italia.

Via: Variety

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...