Rise of the Tomb Raider, Lara Croft in un'ora di gioco su PlayStation 4

Autore: Andrea Guerriero ,

È praticamente tutto pronto per il grande ritorno di Lara Croft sui lidi PlayStation. 

Dopo un lungo periodo di esclusiva temporale su Xbox One e PC, Rise of the Tomb Raider debutterà infatti sulla console di ultima generazione giapponese il prossimo 11 ottobre, portando con sé una versione riveduta e corretta del già capolavoro firmato Crystal Dynamics.

 

Non a caso il 2016 segna 20 anni di onorato servizio su console e PC della bella e letale archeologa britannica, festeggiati dal team di sviluppo con la preziosa 20 Year Celebration del gioco. Questa edizione impreziosisce il prodotto base con il nuovo DLC Legami di Sangue, la nuova modalità Endurance cooperativa, il supporto a PlayStation VR per Legami di Sangue, tutti i precedenti contenuti aggiuntivi scaricabili pubblicati su Xbox e PC e nuovi capi di abbigliamento, armi e Carte Spedizione.

Advertisement

E se tutti gli esploratori di tombe virtuali non vedono l'ora di riabbracciare Miss Croft su PS4, il publisher Square Enix ha ben pensato di tenere un live streaming per mostrare più di un'ora di gameplay di Rise of the Tomb Raider. Lo stesso video che oggi possiamo goderci grazie ai ragazzi del portale DualShockers, che lo hanno caricato sul loro canale YouTube. 

Non solo, la casa del Chocobo - al lavoro anche su Final Fantasy XV per PS4 e Xbox One - ha pubblicato una serie di immagini inedite per il suo ultimo gioiellino, che noi di NoSpoiler andiamo a riproporvi nella galleria in calce.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, nuove immagini su PS4

Prima di lasciarvi a questa abbuffata di materiale inedito, vi ricordiamo che sempre dall'11 ottobre sarà possibile acquistare Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration anche in bundle con la nuova PS4 Slim o in una ricchissima Collector's Edition. Quest'ultima contiene: 

Advertisement
  • Copia fisica del gioco in versione Artbook Edition
  • Action figure di Lara Croft alta 12 pollici
  • Riproduzione del diario di Lara visibile nel gioco
  • Modello del pendente di giada di Lara, la sua prima scoperta archeologica
  • Box da collezione
  • Contenuti aggiuntivi realizzati per l’anniversario e tutti i DLC precedentemente pubblicati

Voi quale versione della prossima avventura di Lara farete entrare nella vostra collezione nerd?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...