Rissa tra rapper in aeroporto in Francia: voli rimandati [VIDEO]

Autore: Federica Lucia ,

Non è un episodio di Empire e non è neanche un documentario sulla rivalità tra East Coast e West Coast, è semplicemente una rissa tra due rapper francesi in un aeroporto parigino.

No X.com parameter url defined

Advertisement

I protagonisti della vicenda sono Booba e Kaaris - due cantanti dello scenario rap made in France - da tempo coinvolti in una faida a distanza combattuta a colpi di tweet e video con minacce più o meno originali. 

Questa volta però pare che il karma - e gli orari di partenza - abbiano fatto sì che lo scontro avvenisse fisicamente.

Il fatto

I rapper erano entrambi attesi a Barcellona per impegni differenti e il caso ha voluto che si incontrassero allo stesso imbarco ( n.10) dell'aeroporto di Orly di Parigi, insieme alle rispettive crew.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Da lì è partita la scazzottata che ha coinvolto 11 persone (tutte in stato di fermo) e un negozio duty-free che ha subito diversi danni. Nei video degli spettatori non paganti si vedono volare calci e schiaffi in più punti dell'aeroporto parigino e il lancio di alcune bottiglie di profumo dell'incolpevole boutique.

No X.com parameter url defined

A causa di questa bagarre si è reso necessario chiudere l'intera hall n.1, proprio per mettere in sicurezza la zona e porre in stato di fermo tutti i protagonisti dell'increscioso episodio. Questo ha causato il ritardo di alcuni voli e lo spavento di molti passeggeri che transitavano in quella zona dell'aeroporto.

Le reazioni sui principali social non sono tardate ad arrivare e pare che la maggior parte degli interessati alla diatriba iniziata nel lontano 2001, quando ancora i due artisti erano amici, dia la colpa a Booba. L'accusa è quella di avergli teso un agguato e di essersi presentato allo scontro 11 contro 3 e di essersi accanito sul rivale Kaaris in 3 e con l'aiuto di qualche "arma improvvisata".

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Dimenticate la terribile rivalità degli anni '90 che costò la vita a The Notorius B.I.G. e a Tupac, le incomprensioni artistiche degli anni 2000 si combattono a colpi di boccette di profumo e il ring non è più la strada, ma il gate di un aeroporto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...