Ritorna la musica dei Cumbia Ninja!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se il secondo album è sempre il più difficile nella carriera di un’artista,la popolarità di Cumbia Ninja non haintenzione di vivere una fase calante, ed è pronta a spiccare il voloproprio come il dragone che vive sotto La Colina!

Hache e tuttala banda sono pronti a riprendere il controllo de L’Incrocio.

Advertisement

Dopo averscoperto la verità sul drago che vive sotto il tempio, riusciranno a salvareil Maestro, rimasto gravemente ferito dopo gli eventi occorsi alla fine dellaprima stagione?

Di sicuro molte cose sono ancora in una fase critica per la nostra band, e Nieves sembra essere ancora lontanadall’essere fuori pericolo, come dimostra questo confronto con Italo.



Una cosa di cui siamo certi, però, è che la musica riuscirà sempre a tenere uniti emotivati BeatBox e gli altri. Preparate quindi i vostri lettori mp3, perchéanche durante la seconda stagione Cumbia Ninja ci proporrà dei pezzi in gradodi emozionare e farci respirare tutta l’atmosfera da strada che ci ha fattoamare durante la prima stagione della serie.

Advertisement


Siete pronti a vivere di nuovo a ritmo di musica? L’appuntamento con Cumbia Ninja 2 è da martedì 9 giugno alle 22.45 inprima assoluta su FOX!

Nel frattempo, ecco un anticipazionestreet-style di cosa ci aspetta


Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...