Ritornano I Delitti del BarLume: trama e anticipazioni del primo episodio

Autore: Rina Zamarra ,

I  delitti del BarLume torna l’11 gennaio 2021 con un nuovo caso. Ritroverete Massimo (Filippo Timi) e il Commissario Fusco (Lucia Mascino) alle prese con un misterioso cadavere nel primo degli episodi diretto da Roan Johnson e intitolato Mare forza quattro. 

L’appuntamento è alle 21:15 su Sky Cinema Uno. Non solo, i nuovi episodi saranno disponibili anche in 4K HDR con Sky Q satellite, on demand su Sky e in streaming su Now TV. 

Advertisement

Se siete degli appassionati della serie tratta dai gialli di Marco Malvaldi ritroverete tutti i personaggi, compreso il "quartetto uretra" formato da Emo (Alessandro Benvenuti), Pilade (Atos Davini), Gino (Marcello Marziali) e Aldo (Massimo Paganelli). 

I  delitti del BarLume: cosa sappiamo sul primo episodio

Mare forza quattro inizia con una mareggiata. Il mare grosso si è abbattuto con forza su Pineta provocando diversi danni. 

Purtroppo il BarLume è una delle vittime della mareggiata, con i tavolini, le sedie e lo spazio esterno danneggiati. 

Advertisement

A subire i contraccolpi del cattivo tempo, però, è anche la stazione di polizia dove sono saltate le comunicazioni. Insomma, inizio in salita per i protagonisti anche perché la mareggiata porterà con sé una brutta sorpresa: un cadavere trasportato dall’acqua nei pressi del bar. 

Il ritrovamento del morto metterà in difficoltà Beppe, la Tizi e Massimo e rappresenterà l'avvio di un nuovo caso rognoso per il Commissario Fusco. 

Nel frattempo la pandemia è arrivata anche a Pineta, dove si sente aria di quarantena e si cominciano a pensare a soluzioni del tutto personali per affrontare il problema. 

Advertisement

Persino gli anziani sono tappati in casa e sono costretti a usare i nuovi mezzi digitali per sentirsi tra di loro. L’unico a non rimanere tra le quattro mura é Emo. Purtroppo, l’isolamento non consentirà al "quartetto uretra" di assistere al ritrovamento del cadavere, ma non gli impedirà molto probabilmente di impicciarsi nella vicenda. 

Mare forza quattro è il primo dei due nuovi episodi de I delitti del BarLume. Il secondo, intitolato Tana libera tutti, andrà in onda lunedì 18 gennaio 2021. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...