Ritorno al Bosco dei 100 Acri: un divertente trailer con Winnie the Pooh e Ewan McGregor

Autore: Claudio Rugiero ,

Vi abbiamo già parlato di Ritorno al Bosco dei 100 Acri, film per grandi e piccini che sarà nelle sale italiane dal prossimo 30 agosto (quindi se rientrate presto dalle vacanze estive, sapete cosa fare).

Recentemente è uscito online un nuovo divertente trailer in inglese di questo lungometraggio prodotto da Walt Disney Pictures. Quest'ultimo risulta particolarmente interessante perché ci dice qualcosa di più rispetto a quanto avevamo precedentemente appreso dal trailer italiano ufficiale riassumendo inoltre molto bene la trama del film.

Advertisement

Nel video vediamo infatti Christopher Robin, il protagonista interpretato da Ewan McGregor, alle prese con un difficile rapporto con i familiari (è un padre e marito spesso assente per ragioni di lavoro).

Ma nella sua grigia esistenza londinese irrompe all'improvviso un suo vecchio amico d'infanzia: l'orsetto di peluche Winnie the Pooh.

Insieme i due intraprenderanno un viaggio verso il magico Bosco dei 100 Acri, dove Christopher riabbraccerà Tigro, Pimpi e Ih-Oh.

Advertisement

Cast del film

Il cast del film comprende Ewan McGregor, Hayley Atwell, Bronte Carmichael, Mark Gatiss e Roger Ashton-Griffiths.

Nella versione originale gli amici di Christopher saranno doppiati da Jim Cummings (Winnie the Pooh e Tigro), Nick Mohammed (Pimpi), Peter Capaldi (Tappo), Sophie Okonedo (Kanga), Toby Jones (Uffa) e Wyatt Dean Hall (Ro). 

Qui sotto riportiamo invece l'elenco dei doppiatori italiani:

Advertisement
  • Marco Bresciani - Winnie the Pooh
  • Paolo Buglioni - Ih-Oh
  • Luca Dal Fabbro - Pimpi
  • Luca Biagini - Tigro

Walt Disney Pictures
Ewan McGregor e l'orsetto Winnie the Pooh in una scena di Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Basato sugli omonimi personaggi della narrativa di A. A. Milne, Ritorno al Bosco dei 100 Acri è diretto dal tedesco Marc Forster che con Neverland - Un sogno per la vita ha già firmato nel 2004 un'opera in qualche modo analoga.

Che ne pensate? Lo andrete a vedere?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...