Ritorno al Futuro 4: il fan-trailer con il cast originale

Autore: Sandra Martone ,

Il regista Robert Zemeckis è stato molto chiaro in merito quando, qualche anno fa, in un’intervista al Telegraph gli hanno chiesto cosa ne pensasse della possibilità di un remake/sequel di Ritorno al Futuro, il franchise cinematografico di cui è detentore di tutti i diritti insieme al co-creatore e produttore della saga Bob Gale:

Vi prego, no! É una cosa che non accadrà mai fino a quando io e Bob saremo vivi. Poi sicuramente ci proveranno, a meno che non ci sia un modo per impedirlo. Per me sarebbe offensivo. Soprattutto perché sono dei film straordinari. Sarebbe come rifare Quarto Potere: pura follia! Perché qualcuno dovrebbe decidere di farlo?

Advertisement

A quanto pare, però, nonostante lo stesso Zemeckis sia evidentemente contrario a un nuovo capitolo dedicato alle stravaganti avventure Marty e Doc Brown, i fan ancora sperano di poter rivedere i loro beniamini in azione.

McBrayers
Micheal J. Fox nel cult Ritorno al Futuro

A dimostrare che la Back To The Future Mania non è di certo rimasta ferma agli anni ’80 e, anzi, ha viaggiato nel tempo esattamente come i protagonisti della trilogia, ci hanno pensato i ragazzi del canale YouTube Smasher che hanno creato un teaser trailer fan-made di Ritorno al Futuro 4.

Il video, diventato virale, è un eccellente e credibile montaggio che mixa pezzi di spot pubblicitari e - più o meno - recenti apparizioni televisive in cui Christopher Lloyd e Michael J. Fox hanno ripreso in mano i loro iconici ruoli di Doc e Marty.

Che ne pensate di questo trailer fan-made? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...