Ritorno al Futuro 4: il fan-trailer con il cast originale

Autore: Sandra Martone ,

Il regista Robert Zemeckis è stato molto chiaro in merito quando, qualche anno fa, in un’intervista al Telegraph gli hanno chiesto cosa ne pensasse della possibilità di un remake/sequel di Ritorno al Futuro, il franchise cinematografico di cui è detentore di tutti i diritti insieme al co-creatore e produttore della saga Bob Gale:

Vi prego, no! É una cosa che non accadrà mai fino a quando io e Bob saremo vivi. Poi sicuramente ci proveranno, a meno che non ci sia un modo per impedirlo. Per me sarebbe offensivo. Soprattutto perché sono dei film straordinari. Sarebbe come rifare Quarto Potere: pura follia! Perché qualcuno dovrebbe decidere di farlo?

A quanto pare, però, nonostante lo stesso Zemeckis sia evidentemente contrario a un nuovo capitolo dedicato alle stravaganti avventure Marty e Doc Brown, i fan ancora sperano di poter rivedere i loro beniamini in azione.

Advertisement

McBrayers
Micheal J. Fox nel cult Ritorno al Futuro

A dimostrare che la Back To The Future Mania non è di certo rimasta ferma agli anni ’80 e, anzi, ha viaggiato nel tempo esattamente come i protagonisti della trilogia, ci hanno pensato i ragazzi del canale YouTube Smasher che hanno creato un teaser trailer fan-made di Ritorno al Futuro 4.

Advertisement

Il video, diventato virale, è un eccellente e credibile montaggio che mixa pezzi di spot pubblicitari e - più o meno - recenti apparizioni televisive in cui Christopher Lloyd e Michael J. Fox hanno ripreso in mano i loro iconici ruoli di Doc e Marty.

Che ne pensate di questo trailer fan-made? Fatecelo sapere nei commenti!

[POLL]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...