Ritorno al Futuro... a Torino: Christopher Lloyd in città per le riprese di uno spot TV

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Era il 1985 quando Emmett “Doc” Brown, conosciuto da tutti semplicemente come Doc, ha fatto il suo esordio sul grande schermo nel primo film della trilogia Ritorno al Futuro.

Lo sgangherato e geniale scienziato è tornato, e ha scelto proprio l'Italia per una delle sue prime apparizioni dopo un lungo periodo di assenza dalle scene. L'attore Christopher Lloyd in queste ultime ore è stato visto a Torino, ovviamente nei panni del personaggio che l'ha reso famoso in tutto il mondo, un'autentica icona per tante generazioni.

Advertisement

Doc ha girato uno spot televisivo per Fiat 500, tra via Carlo Alberto e Piazza Bodoni, ambientato negli anni '50.

Advertisement

Nella pubblicità vedremo Christopher Lloyd sbucare all'improvviso nel passato della città della Mole Antonelliana, circondato da tantissime auto d'epoca come la Lancia Fulvia, la Fiat 1100 e naturalmente vecchie 500 che sono state riesumate proprio per l'occasione.

Universal Pictures

La DeLorean di Ritorno al Futuro
La DeLorean di Ritorno al Futuro

La nuovissima Fiat 500 - oggetto dello spot - apparirà sullo schermo a gran sorpresa come era solita fare la DeLorean, l'auto/macchina del tempo che noi tutti ricordiamo in Ritorno al Futuro.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...