Rivelato il ruolo di Dove Cameron in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Autore: Yuri Polverino ,

#Marvel's agents of S.H.I.E.L.D. tornerà in onda dopo un breve periodo di pausa giovedì 1 febbraio su FOX con il quinto episodio della quinta stagione, attualmente in corso. La serie ABC sta riscuotendo moltissimo successo, grazie principalmente dalla capacità dei produttori di variare sempre il contesto della storia, stimolando la curiosità degli spettatori.

Le nuove avventure della squadra di #Coulson sono infatti ambientante nello spazio e, addirittura, nel futuro, con gli agenti dello S.H.I.E.L.D. intenti a trovare il modo di tornare a casa. Nel nuovo episodio, in onda giovedì 1 febbraio su FOX, saranno aiutati da #Fitz che assieme a una cara, vecchia conoscenza potrebbe aver trovato la soluzione al problema.

Advertisement

In questi giorni CBM ha diffuso la notizia che rivela il ruolo del personaggio che sarà interpretato da Dove Cameron, che farà la sua comparsa nello show a partire da marzo.

Cameron
Dove Cameron sarà Ruby in Agents of S.H.I.E.L.D.

Secondo la descrizione diffusa, la Cameron sarà Ruby: una giovane donna molto intelligente che ha una strana ossessione per #Daisy Johnson. Inoltre, Ruby dovrebbe essere la figlia del generale Hale, personaggio anch'esso apparso nel corso di questa stagione durante la lunga prigionia di Fitz.

Cancellata quindi l'ipotesi che vedeva Dove Cameron interprete di Spider-Gwen (ovvero Gwen Stacy, storico amore di Peter Parker, che in un universo alternativo viene morsa da un ragno radioattivo diventando così una supereroina). La speculazione nasceva dal fatto che l'attrice presta la voce al personaggio nel film d'animazione Secret Warriors sviluppato da Marvel che, ad oggi, è ancora privo di una data d'uscita ufficiale. 

Se i fan dei fumetti non ricordano il personaggio di Ruby, è normale: sembra infatti che sia stato creato appositamente per lo show, cosa che alimenta ancora di più la curiosità sul ruolo che avrà nelle intricate vicende dello S.H.I.E.L.D.

Advertisement

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà in onda su FOX giovedì 1 febbraio con i nuovi episodi della quinta stagione.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...