Rivelato il titolo del prossimo crossover dell'Arrowverse

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 13''
Copertina di Rivelato il titolo del prossimo crossover dell'Arrowverse

L'Arrowverse si è lasciato alle spalle l'ultimo crossover, dal titolo Elseworlds, composto da tre episodi andati in onda durante la programmazione televisiva americana delle stagioni di #Arrow (stagione 7 episodio 9), #The Flash (stagione 5 episodio 9) e Supergirl (stagione 4 episodio 9).

Adesso è il momento di guardare avanti, il canale televisivo americano The CW ha infatti già pianificato il crossover della prossima stagione televisiva 2018-2019.

Advertisement

The CW ha annunciato che il titolo del prossimo crossover sarà Crisis on infinite Earths. Non sappiamo ancora quali serie saranno coinvolte, oltre a quelle di quest'anno (Arrow, The Flash e Supergirl) probabilmente si aggiungerà quella di Batwoman, il cui primo episodio potrebbe debuttare il prossimo anno. La prima stagione della nuova serie DC dovrebbe essere composta da un totale di 23 episodi.

Advertisement

Ma cos'è Crisis on infinite Earths?

Tutti i fan dei fumetti targati DC Comics avranno fatto un balzo sul divano, poiché questo titolo richiama alla memoria uno dei primi crossover su carta realizzati dalla DC Comics negli anni '80. In questa complessa storia che coinvolge più supereroi, uno dei protagonisti è l'Anti-Monitor (la nemesi di Monitor) che, con la complicità di Psico-Pirata, ha intenzione di distruggere tutte le Terre dell'universo.

Come saprete, infatti, l'universo DC è composto da più Terre, queste sono state introdotte già nelle serie TV The Flash durante le passate stagioni. Inoltre, nel crossover Elseworld, oltre al personaggio di Batwoman (Ruby Rose) è stato introdotto il personaggio di Roger Hayden, il quale diverrà presto Psico-Pirata.

Continuate a seguirci per tutte le novità sull'Arrowverse.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...