Riverdale 4: EW pubblica per sbaglio il recap dell'episodio musicale (e ora il web è pieno di spoiler)

Autore: Alice Grisa ,

Un banale errore rischia di diventare una miniera di spoiler. 

È successo con l’episodio musicale di Riverdale 4, Wicked Little Town, che sarebbe dovuto andare in onda questa settimana, l’8 aprile, ma è stato spostato al 15 aprile.

Advertisement

Accidentalmente, un redattore di EW ha riportato tutta la sinossi dell’episodio (il numero 17 della quarta stagione), svelando cosa succederà. EW ha rimosso l’articolo (probabilmente su richiesta dell'emittente televisiva), ma Imgur lo ha ripubblicato, dopo aver salvato uno screenshot.

La trama rivela cosa succederà alle varie storyline.

Le canzoni e le esibizioni dell'episodio 4x17

Show hidden content Chiarito il mistero di Jughead e della simulazione della sua morte, i ragazzi sono al lavoro sullo spettacolo musicale.Sono state svelate le canzoni dell’episodio:
Advertisement
  • Wicked Little Town
  • Tear Me Down
  • Sugar Daddy
  • Exquisite Corpse
  • The Origin of Love
  • Midnight Radio
  • + 2 canzoni senza nome

I conflitti per Hedwig - La diva con qualcosa in più 

Show hidden content Il ruolo del musical Hedwig - La diva con qualcosa in più è fondamentale per l’episodio. Come aveva anticipato anche la sinossi ufficiale, il preside Honey aveva impedito a Kevin di esibirsi sul numero di Hedwig che aveva scelto, causando la ribellione dei ragazzi, che avrebbero deciso di interpretare uno per uno i numeri dello show musicale.Il musical è uno spettacolo di Broadway del 1998, diventato un film con Michael Pitt nel 2001. La trama parla di Hansel, un bambino nato nella Germania dell’est che scopre di essere transgender. Per scappare da Berlino e trasferirsi in Kansas, si sottopone a un’operazione di cambio sesso, che non andrà come sperato. Appassionata di rock, Hedwig (questo è il suo nuovo nome) sfrutterà questo risultato ibrido per tentare una carriera musicale. Kevin si esibirà sulle note di Tear Me Down con il look della protagonista di Hedwig - La diva con qualcosa in più. Le anticipazioni parlano anche di un bacio tra lui e Archie, probabilmente legato all'esibizione.Anche Cheryl si interfaccerà con Honey sul tema Hedwig. Lei gli dirà che tutti eseguiranno canzoni dal musical e lui darà l’ultimatum: chi lo fa, verrà bandito dal ballo di fine anno.

Jughead e il mistero delle videocassette

Show hidden content Jughead e Charles stanno cercando di risolvere il mistero delle videocassette anonime inviate a casa delle persone. L’episodio termina con il ragazzo che guarda un video di qualcuno con una maschera di Jughead che viene colpito alla testa con una roccia da qualcuno che indossa una maschera di Betty.
The CW
Jughead in una scena di Riverdale
Dove c'è un mistero, c'è Jughead

Il bacio proibito

Show hidden content Veronica si arrabbia con Archie per non averle detto di aver visto suo padre allenarsi in palestra, dopo i suoi problemi di salute. E Betty è arrabbiata con Jughead per essersi messo sulle tracce di un altro mistero invece che fare i compiti. Le anticipazioni però parlano di un altro bacio, quello tra Betty e Archie, che potrebbe rappresentare il ritorno dei Barchie.
The CW
Archie e Betty in una scena di Riverdale
Una possibilità per Archie e Betty?
Anche se poi i due avranno un chiarimento con i loro partner, l’episodio sembra portare a pensare che ci siano ancora dei sentimenti irrisolti tra loro.

Riverdale Riverdale Impegnati a districarsi tra sesso, amori, scuola e famiglia, l'adolescente Archie e i suoi amici si ritrovano invischiati in un cupo mistero a Riverdale. Apri scheda

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire il nuovo episodio (spoilerato) di Riverdale?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...