Riverdale: il trailer della stagione 5

Autore: Verdiana Paolucci ,

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il ritorno di #Riverdale.

La rete americana CW ha rilasciato il trailer della quinta stagione in cui vedremo i protagonisti impegnati ad affrontare gli ultimi giorni del liceo prima di vederli nel futuro, adulti e con nuovi problemi (e guai) da affrontare.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Come svelato dall'attrice Lili Reinhart, i primi episodi di Riverdale 5 chiuderanno l'arco narrativo relativo alla scuola. Stando a quanto si vede dal trailer, che potete guardare in copertina, tra i preparativi per il ballo studentesco e la consegna dei diplomi, Archie, Betty, Veronica e Jughead saranno inoltre alle prese con degli agghiaccianti filmati che ritraggono persone mascherate che commettono atti violenti.

La felicità dell'ultimo ballo scolastico pare sarà distrutta da una verità che sconvolgerà Veronica. Nella scorsa stagione, i migliori amici Archie e Betty si sono avvicinati, condividendo una serie di baci appassionati (anche criticati dai fan). Il loro flirt sarà probabilmente scoperto da Veronica, la quale nel trailer è in lacrime mentre dichiara: "Tra Betty e Archie è successo qualcosa". A giudicare dal vestito, la giovane apprenderà la dura verità proprio durante la notte del ballo.

No Instagram parameter url defined

La serata sarà costellata da altri eventi, tra cui figure mascherate che irrompono durante la festa, e Jughead che prende a pugni qualcuno. Tra le altre sequenze mostrate nel trailer, c'è Archie, visibilmente scosso e macchiato di sangue, che piange davanti la tomba di suo padre Fred; mentre sta dormendo, Jellybean, la sorellina di Jughead, riceve la visita di uno strano individuo che le passa il coltello sul volto; e infine Betty, spaventata ma risoluta, punta la pistola verso il suo assalitore, che ovviamente non viene mostrato.

Advertisement

L'addio al liceo doveva andare in onda come parte della quarta stagione, ma la pandemia di Covid-19 ha costretto la produzione di Riverdale a chiudere il set e di conseguenza a ridurre gli episodi. La quinta stagione quindi spingerà Archie e i suoi amici finalmente nell'età adulta grazie a un copioso salto temporale di ben sette anni. I problemi e gli omicidi continueranno a perseguitarli anche dopo le scuole superiori?

No X.com parameter url defined

Il poster della nuova stagione anticipa "niente rimane sepolto per sempre", perciò nuovi misteri sono all'orizzonte.

Riverdale 5 debutta sugli schermi americani il 20 gennaio 2021.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...