Riviviamo le migliori performance della carriera di Angela Lansbury

Autore: Luca Nebbioli ,

Cinema, TV e teatro, #Angela Lansbury è stata un'attrice straordinaria che ha saputo trasformare ogni progetto a cui ha preso parte.

La sua luminosa carriera è iniziata nel lontano 1944 con il film Angoscia e ad oggi è una delle interpreti più amate del piccolo e grande schermo, grazie soprattutto al grande successo ottenuto nei panni de #La Signora in Giallo, l'infallibile Jessica Fletcher.

Advertisement

Ma quali sono state le sue migliori performance in oltre 70 anni di carriera? Ecco il nostro delizioso omaggio alla splendida "dame" Angela.

Il primo ruolo di rilievo lo ottiene a teatro grazie al musical Gipsy, che l'ha fatta conoscere al grande pubblico. Che voce angelica, come non apprezzarla?

A proposito di voci soavi, come dimenticare la sua favolosa interpretazione di Mrs. Pott, la teiera protagonista de La Bella e la Bestia, capolavoro Disney del 1991?

Ora un pizzico di magia. Pomi d'ottone e manici di scopa è senza dubbio il film che l'ha definitivamente consacrata e che non ci stancheremmo mai di vedere, vero?

Quando poi è stata chiamata a fare uno show nell'evento dell'anno per eccellenza, gli Oscar, ha sfornato una perfomance da lasciare a bocca aperta. Cosa fare se non rimanere ammirati da tanta bravura?

Vogliamo chiudere con la sua performance più recente, la reinterpretazione de La Bella e la Bestia avvenuta a fien 2016, anno in cui cadeva il 25° anniversario del film Disney. 91 anni di grazia, charme e femminilità: questa è la magnifica #Angela Lansbury!

Advertisement
Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...