Rob Zombie è tornato: ecco il trailer di 31

Autore: Simona Vitale ,

31 potrebbe essere capace di far rabbrividire persino Pennywise, l'inquietante clown assassino di IT, capolavoro letterario di Stephen King (che arriverà presto anche al cinema in un nuovo adattamento).

31 è il nuovo film horror diretto da Rob Zombie in uscita nei cinema statunitensi il 21 ottobre 2016, e uno dei film horror più attesi dell'anno).

Advertisement

La trama ufficiale del nuovo lavoro del famoso regista ci racconta di cinque addetti di un luna park che vengono rapiti la notte prima di Halloween e che, all'interno di un grosso complesso, dovranno affrontare un perverso gioco per sopravvivere contro una folta schiera di spietati assassini. 

Locandina del film horror 31

Per l'uscita di questo film, Rob Zombie ha dovuto attraversare un lungo periodo di difficoltà.

In primis, una dura campagna di crowdfunding che ha avuto come effetto principale quello di far avere a 31 il temuto rating NC-17 (vietato ai minori di 17 anni), che avrebbe ristretto di un bel po' il potenziale di visualizzazione.

Dopo alcune modifiche, Zombie è riuscito ad ottenere un rating R, sebbene il regista assicuri che vedremo una versione del film non tagliata.

Advertisement

La nuova modifica reca ancora intatte tutte le caratteristiche di un film tipico di Rob Zombie, in quanto si caratterizza per violenza sanguinaria, linguaggio persuasivo, contenuti sessuali e uso di droghe.

Bill Promiley, presidente di Saban Cinema, ha detto:

Advertisement

31 è un piacere non solo per gli appassionati del genere horror, ma per i fan del vero cinema d'autore. Il film è stato realizzato seguendo lo stile di ZombieRob è un talento senza pari e noi siamo entusiasti di portare il suo nuovo film nei cinema di tutto il continente.

Rob Zombie ha invece aggiunto:

Dopo l'incontro con Saban, era ovvio che questa fosse la casa perfetta per 31Hanno una vera comprensione del genere e sanno come gestirlo. Sono molto entusiasta di lavorare con loro.

Il cast vanta la presenza di Sheri Moon, moglie di Rob Zombie (La casa del diavolo, Halloween), il candidato al Golden Globe Malcolm McDowell (Arancia Meccanica), Jeff Daniel Phillips e Meg Foster (Le streghe di Salem).

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk ha davvero un profilo su Tinder [FOTO]

Leggi per scoprire chi ha fatto match con Jennifer Walters, la protagonista di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie in arrivo su Disney+ dal 18 agosto 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
She-Hulk ha davvero un profilo su Tinder [FOTO]

I fan dell'Universo Marvel sono da sempre abituati ad aspettarsi degli easter egg in ogni nuovo film o serie TV a tema. Che siano indizi riferiti a precedenti contenuti già rilasciati oppure collegamenti a progetti futuri che vengono anticipati nelle immancabili scene post-credit. É risaputo che in un modo o nell'altro tutto è sempre collegato facendo parte dello stesso Universo.

Ma ciò che sicuramente nessuno si aspetterebbe, è di trovare qualcosa del genere nel mondo reale. O per meglio dire in quello virtuale. Perché proprio come i personaggi Marvel, anche noi nella realtà abbiamo il nostro Multiverso che ci collega tutti, ovvero internet. Un luogo all'apparenza grande, ma spesso anche fin troppo piccolo quando si tratta di fare incontri inaspettati.

Sto cercando altri articoli per te...