Robbie Kay parla del ritorno di Peter Pan in C'era una Volta 5

Autore: Stefania Venturetti ,

Il centesimo episodio di #C'era una Volta riunirà sul piccolo schermo alcuni dei protagonisti principali della serie.

La produzione ha già confermato il ritorno di diversi favoriti, tra cui anche il diabolico Peter Pan. In un'intervista a CBR, il giovane attore inglese Robbie Kay ha parlato del personaggio e della sua prossima apparizione nella quinta stagione delle serie.

Advertisement

Riprenderai il ruolo del malvagio Peter Pan in C'era una Volta questo marzo per la pietra miliare del centesimo episodio. Quanto sei rimasto shockato dopo essere stato richiamato sul set?
Ho sempre pensato che, per come Pan è uscito di scena, ci fosse una possibilità per il suo ritorno. Non ho esattamente scartato la possibilità. Lavorare alla serie è stato una delizia, perciò non è stato male tornarci per un po', vedere qualche volto noto della squadra e stare insieme al cast.
È stato divertente tornare a vestire i panni del personaggio dopo due anni. Pan adesso viene visto in modo diverso, sotto una luce diversa, ed è divertente immergersi di nuovo nella cosa.

Pan e la gente di Storybrooke non si sono lasciati in buoni termini. L'Oltretomba l'ha reso migliore o l'ha riempito ancor più di rabbia?
La situazione gli ha dato tempo di pensare e riflettere su cosa è successo e forse fare un passo indietro e dire, "Forse mi sbagliavo. Forse c'è un modo diverso di fare le cose". Penso che le sue intenzioni egoiste siano sempre lì. È una caratteristica che non possiamo evitare agli occhi dei fan. Continuerà a cercare l'occasione migliore per lui, a manipolare le persone a fare cose da cui alla fine sarà lui a trarre il maggior vantaggio. Quando torneremo per il centesimo episodio, avrete un assaggio della cosa.

Advertisement

©ABC
Dark Swan nella quinta stagione di C'era una Volta
Emma (Dark Swan) nella quinta stagione di C'era una Volta

Peter Pan non sarà l'unico, grande ritorno nella stagione 5 di C'era una Volta.
Oltre a lui, la produzione ha confermato, tra gli altri, anche apparizioni della #Regina Madre (Barbara Hershey), lo Specchio Magico (Giancarlo Esposito), il Principe Henry (Tony Perez) e la Strega Cieca (Emma Caulfield).

È improbabile, invece, se rivedremo anche Il Cappellaio Matto e lo Sceriffo Graham, visto che Sebastian Stan e Jamie Dornan sono impegnati, rispettivamente, con l'universo cinematografico Marvel e Cinquanta Sfumature di Grigio.

La stagione 5 di C'era una Volta arriverà su FOX il 29 gennaio 2016 alle 21:00 in prima visione assoluta e ci mostrerà il lato oscuro di Emma, la coraggiosa Merida e i personaggi di Camelot.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...