Robbie Reyes sarà il Ghost Rider di Agents of S.H.I.E.L.D. 4

Autore: Luca Nebbioli ,

Qaundo è stato deciso di inserire il supereroe Ghost Rider nella quarta stagione di #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., i produttori si sono trovati di fronte a un bivio: sfruttare la fama di Johnny Blaze, il primo Rider, oppure optare per uno meno conosciuto.

La scelta è ricaduta sulla seconda opzione e infatti verrà analizzato il personaggio di Robbie Reyes, introdotto grazie all'iniziativa Marvel NOW! che ha dato vita a questo meccanico messicano che viene posseduto dallo spirito dello zio serial killer diventando il nuovo Ghost Rider.

Advertisement

Sicuramente usare Blaze avrebbe avuto un maggiore richiamo mediatico, soprattutto dopo i 2 film con Nicolas Cage, quindi perché la scelta di Reyes da parte della produzione?

Cage ha rifiutato la nostra offerta!

Così scherza Joss Whedon che ha invece ammesso quanto la vita di Robbie Reyes fosse decisamente più intrigante da raccontare. La stessa tesi è confermata da Maurissa Tancharoen, co-autrice dello show.

Robbie è un personaggio pieno di sfaccettature e ci permette di sviluppare trame interessanti. Sicuramente Blaze avrebbe fatto più clamore ma questa scelta penso sia quella giusta!

Solo il tempo saprà dirci se veramente avranno scelto il miglior personaggio tra i due disponibili ma nel frattempo possiamo consolarci conoscendo l'attore che interpreterà il centauro dalla testa infuocata.

Advertisement

Gabriel Luna è nato ad Austin, Texas, e ha collaborato a diversi show tra cui Prison Break, #N.C.I.S.: Los Angeles e True Detective e con S.H.I.E.L.D. è pronto a fare il salto di qualità.

I 22 episodi della quarta stagione debutteranno in America sul canale ABC il 20 settembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...