Robbie Williams: "Non muovo più la fronte a causa del botox!"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lo ricordiamo come uno dei più amati dei Take That - boy-band acclamatissima negli anni '90 - e per la sua lunga carriera da solista, ma Robbie Williams ha attraversato negli ultimi tempi un periodo piuttosto stressante e difficile.

A dichiararlo è stato lui stesso, nel corso di un'intervista rilasciata al Daily Mail.

Advertisement

In occasione degl Attitude Awards, Williams ha raccontato di aver affrontato l'uscita del suo ultimo disco e il conseguente ritorno sotto i riflettori con una certa preoccupazione, un'ansia da prestazione che ha cercato di arginare sottoponendosi ad una drastica dieta e rifugiandosi nella chirurgia estetica.

La popstar ha confermato - non che ce ne fosse bisogno, in realtà - di aver esagerato con il botox e di essersene amaramente pentito.

La sua espressività, ad oggi, è quasi inesistente: la fronte del cantante è completamente spianata, non v'è ombra di alcun tipo di ruga, neppure di espressione. Il suo volto risulta molto artefatto e questo non piace all'ex Take That.

Ho fatto qualche ritocco al mento, ma adesso non riesco più nemmeno a muovere la fronte. Ho ceduto perchè in quel periodo il mio cervello vorticava tra nevrosi, ansie e tanto panico.

Williams - di recente protagonista di un divertente siparietto a luci rosse che ha sconvolto Anna Kendrick! - è oggi un padre affettuoso e un marito molto innamorato. Il cantante è sposato dal 2010 con l'attrice Ayda Field e dalla loro unione sono nati due figli, Theodora Rose (4 anni) e Charlton Valentine (quasi 2 anni).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Robbie Williams non è l'unico esponente dello showbiz ad essersi pentito di aver esagerato con i "ritocchini". L'attrice Courteney Cox ha dichiarato di recente di non tollerare più il suo viso stravolto dal botox e che, col senno di poi, preferisce accettare l'idea del tempo che passa.

Speriamo che siano entrambi di buon esempio per i loro tanti colleghi botox-dipendenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...