Robbie Williams e i Take That: una breve reunion ai Brits Icon Award

Autore: Rina Zamarra ,

Lunedì 7 novembre, i fortunati londinesi presenti al Troxy per i Brits Icon Awards hanno assistito davvero ad una esibizione speciale: Robbie Williams è salito sul palco insieme a Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen. 

Per una sera cioè i Take That hanno cantato di nuovo su un palcoscenico.

Advertisement

In realtà, la formazione sarebbe stata al gran completo se avesse partecipato anche Jason Orange, l'unico assente della serata. 

Daily Mail
L'esibizione dei Take That con Robbie Williams

Se state già pensando ad una possibile reunion del gruppo, forse non siete proprio sulla strada giusta.

In realtà, i quattro si sono riuniti sul palco per festeggiare con Robbie il prestigioso Brits Icon AwardSi tratta di un premio che viene assegnato alle personalità britanniche dello spettacolo che hanno influenzato la società e i costumi inglesi.

Insomma, per il cantante 42enne è sicuramente un bel riconoscimento, considerato che prima di lui lo hanno ricevuto personaggi come Elton John e David Bowie. 

Advertisement

Da quanto ha lasciato i Take That nel 1995, la carriera e la vita privata di Robbie hanno avuto degli alti e bassi.

Oggi, il cantante vive un periodo di assestamento grazie al matrimonio con l'attrice Ayda Field e alla nascita dei due figli nel 2012 e nel 2014. 

Advertisement

Il 4 novembre, inoltre, è uscito il suo nuovo album, Heavy Entertainment Show. Robbie non pubblicava un disco dal 2013, anno di uscita di Swings Both Ways.

Robbie Williams in Italia: Verona, 14 luglio 2017

Il futuro sembra promettente per Robbie Williams: nuovo disco, nuovo contratto con Sony e nuovo tour di 29 date in 18 paesi diversi, con il primo show a Manchester il 2 giugno 2017.

The Heavy Entertainment Show Tour arriverà anche in Italia: il prossimo concerto di Robbie nel nostro paese si terrà a Verona il 14 luglio 2017! I biglietti per la su esibizione allo stadio Bentegodi saranno disponibili a partire dall'11 novembre alle 11:00 (il 9 novembre, per i membri del suo fan club ufficiale).

Dati gli impegni in programma, secondo voi Robbie Williams potrebbe essere davvero interessato a riportare in pista i Take That? Probabilmente no! Certo, Howard Donald ha dichiarato: "Rob, che ti piaccia oppure no, sarai sempre un membro dei Take That!"

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il nuovo Black Panther è donna, eccola nel nuovo trailer

Guarda il trailer di Black Panther: Wakanda Forever pubblicato da Marvel Entertainment e scopri come appare il famoso costume indossato da una ragazza.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il nuovo Black Panther è donna, eccola nel nuovo trailer

Marvel Entertainment ha pubblicato su YouTube il nuovo, emozionante trailer di Black Panther: Wakanda Forever, che uscirà nelle sale italiane il 9 novembre 2022. Dopo il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever che aveva introdotto un nuovo Black Panther, Namor e Ironheart, questo secondo trailer esplicitamente mostra una figura femminile sotto il costume di Black Panther. Potete vedere il trailer in lingua inglese qui di seguito:

Il trailer si apre con quello che sembrano le celebrazioni del funerale di T'Challa, il precedente alter ego di Black Panther. Nel montaggio si vede anche Namor, che si trova in fondo al mare. Infatti il personaggio di Namor fa parte di una razza diversa dagli umani che riesce a respirare anche sott'acqua, e domina un intero regno sottomarino. Nella scena si sentono le parole di Namor, l'annunciato villain di questo secondo capitolo del franchise Black Panther. Egli dice:

Solo le persone che più sono state spezzate possono essere grandi leader

Sto cercando altri articoli per te...