Robbie Williams, solo una delle Spice Girls non è andata a letto con lui

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Robbie Williams non ha mai fatto mistero di amare le belle donne e, soprattutto, gli è sempre piaciuto far parlare di sè.

Così, quando qualche tempo fa ha dichiarato pubblicamente di aver condiviso con le cinque Spice Girls - Melanie B, Melanie C, Geri, Emma e Victoria - ben più delle vette delle classifiche musicali degli anni '90, i media hanno sollevato un gran polverone.

Advertisement

Il cantante, infatti, ha sostenuto senza alcuna esitazione di avere avuto un'avventura con tutte le componenti della girl band più famosa della storia. Questi rumors sono stati al centro dell'attenzione del gossip per molti anni, per poi finire nel dimenticatoio.

Tuttavia, qualcosa - o faremmo meglio a dire qualcuno - ha riportato la questione sotto i riflettori.

Secondo quanto riportato dal Mirror, infatti, pochi giorni fa Melanie Brown (alias Mel B) avrebbe sbugiardato il collega Robbie Williams durante un'intervista rilasciata all'emittente radiofonica KIIS FM.

L'ex Spice Girl ha detto chiaramente di non essere mai andata a letto con Williams, rendendo del tutto fasullo il mito del "cinque ragazze su cinque" che lui stesso ha divulgato.

Quando ci siamo incontrati l'ultima volta si è beccato una bella ramanzina. Aveva detto di essere stato a letto con tutte noi e gli ho ricordato che tra noi due non c'è mai stato niente. Gli sarebbe piaciuto!

Advertisement

Robbie Williams tempo fa si è scusato con le Spice Girls, riconoscendo di non aver dimostrato grande eleganza.

Voglio chiedere scusa sia a loro che alle loro famiglie, ai loro fidanzati e ai loro mariti. Immagino che non abbiano gradito.

L'ex Take That - che in questi giorni ha commentato alcune voci sulla sua presunta omosessualità - ha rivelato ai media di non aver attraversato un bel periodo in questi ultimi anni.

Advertisement

Il lavoro per la realizzazione del suo album Heavy Entertainment Show è stato molto duro e difficoltoso e, inoltre, l'ansia di ritornare sulle scene pare l'abbia molto stressato, conducendolo addirittura ad esagerare con il botox per apparire al meglio agli occhi del suo pubblico.

Fortunatamente, al suo fianco ci sono la moglie Ayda Field - con cui è sposato felicemente dal 2010 - e i loro due figli, Theodora Rose (4 anni) e Charlton Valentine (quasi 2 anni).

No Instagram parameter url defined

Sono finiti i tempi da playboy, Robbie!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...