Robert De Niro manterrà la promessa e darà un pugno a Donald Trump?

Autore: Rina Zamarra ,

Dopo la vittoria, Donald Trump si è ritrovato a contare voti e nemici. La lista dei non sostenitori del presidente repubblicano è lunghissima e in cima svetta Robert De Niro.

Ad ottobre, l’attore ha realizzato un video in cui ha definito Trump “un maiale, un idiota, un disastro nazionale” e così via in una escalation che terminava con l’espressione di un grande desiderio.

Advertisement

Quale? Robert De Niro avrebbe voluto dare un pugno in faccia a Donald Trump.

Ora che il candidato repubblicano è diventato presidente, l’attore non sembra più così convinto che un pugno sia la reazione giusta.

Ospite al Jimmy Kimmel Live!, De Niro ha fatto un passo indietro spiegando che starà a vedere cosa farà Donald Trump nelle vesti di presidente.

Non posso farlo ora è presidente e devo rispettare la sua posizione… Non mi resta che vedere cosa ha intenzione di fare…

Advertisement

Insomma la posizione di De Niro è diventata più cauta. Faranno la stessa cosa anche le altre celebrità considerate nemiche giurate di Trump?

La lista dei nemici è piuttosto interessante e include personaggi come Madonna, Bruce Springsteen, George Clooney, Cher, Johnny Depp, Ben Stiller, Jennifer Lawrence, George RR Martin e Stephen King, che lo aveva definito un “coyote rabbioso”.

Certo Donald ha i suoi sostenitori tra le celebrità anche se sono un po' pochi e un po' meno celebrità, da Mike Tyson a Hulk Hogan, da Lou Ferrigno a Tila Tequila, da Kid Rock a Jon Voight.

I sostenitori di Trump Hulk Hogan e Tila Tequila
Hulk Hogan e Tila Tequila

Chissà quale sarà la prossima mossa di De Niro!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...