Robert De Niro si separa da Grace Hightower dopo 20 anni di matrimonio

Autore: Giulia Greco ,

Robert De NiroGrace Hightower si sono lasciati dopo più di vent'anni di matrimonio.

A riportare la news in anteprima è stato il sito web Page Six. Secondo una fonte, tra i due le cose non vanno esattamente a gonfie vele dalla fine dell'estate.

Advertisement

People ha contattato un'altra fonte vicina alla famiglia, che ha confermato che De Niro e la Hightower sono separati e non vivono più insieme.

A volte le cose non funzionano come si desidera.

Così ha commentato l'anonimo ai microfoni di People.

Robert De Niro e Grace Hightower si sono sposati nel 1997, dopo essersi frequentati per circa un decennio. Hanno due figli, Elliott e Helen Grace, di 20 e 6 anni. L'attore ha altri quattro figli: due (Drena e Raphael) li ha avuti con l'ex moglie Diahnne Abbott, gli altri (Julian e Aaron) con l'ex fidanzata Toukie Smith.

In realtà, la notizia della separazione tra De Niro e la Hightower non è esattamente nuova. Era già accaduto che i due si allontanassero. E anzi, nel 1999 l'attore aveva chiesto il divorzio e c'era stata anche una lotta per la custodia del figlio. Però le cose si erano risolte, tanto che, nel 2004, Robert e Grace avevano rinnovato i loro voti nuziali di fronte ad amici e colleghi. Tra i presenti, c'erano personalità del calibro di Martin Scorsese, Meryl Streep, Ben Stiller e Tom Brokaw.

Advertisement

A quel tempo, De Niro aveva appena accennato, scherzosamente, ai problemi avuti in precedenza con la moglie, dicendo:

Voglio essere certo che stavolta funzioni.

Sono trascorsi quasi quindici anni da allora e non c'era stato nessun segnale che i due si sarebbero separati presto.

Infatti, erano stati visti insieme sul red carpet a giugno del 2018, durante la cerimonia dei Tony Awards a New York City.

Advertisement

Inoltre, il famoso attore, pur essendo molto riservato riguardo la sua vita privata, ha sempre parlato della sua famiglia senza farne emergere in alcun modo problemi insormontabili.

Non sappiamo se questa separazione sarà definitiva. Nessun rappresentate di De Niro ha voluto commentare la notizia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...