Robert Downey Jr. e gli Avengers originali: il tattoo per Infinity War

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Per celebrare il successo di Avengers: Infinity War e, più in generale, la loro magnifica avventura insieme cominciata nel 2008, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chris Evans e Jeremy Renner hanno deciso di farsi un tatuaggio.

Gli attori sfoggiano un tattoo con il simbolo dei Vendicatori, la 'A', insieme a un 6, perché sono 6 gli Avengers originali, quelli da cui tutti è iniziato. A documentare i retroscena è stato Downey Jr., che ha condiviso su Instagram alcune clip video esplicative.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Gli attori hanno scelto il tatuatore Josh Lord per suggellare la loro amicizia, mettendola nero su bianco in modo indelebile. Purtroppo, però, Mark Ruffalo si è tirato indietro! Ecco come Robert Downey Jr. ha raccontato di questa esperienza a EW:

Cinque dei sei Avengers originali si sono tatuati. Il sesto è stato il tatuatore, perché Mark Ruffalo si è tirato fuori! È stata un’idea di Scarlett, lei e Chris l’hanno fatto a New York. Il tatuatore Josh Lord è poi volato a Los Angeles per farlo a me e a Jeremy, e alla fine abbiamo costretto Chris Hemsworth: ci siamo riusciti!

No Instagram parameter url defined

Chris Evans non era presente a Los Angeles, ma i suoi colleghi hanno voluto ugualmente rivolgergli un pensiero affettuoso. "Chris ci manchi, avremmo voluto tu fossi qui!", ha detto Robert Downey Jr. cui ha subito replicato sarcastico Hemsworth: "Abbiamo tutto il Chris di cui abbiamo bisogno".

Advertisement

Anche Downey si è improvvisato tatuatore, per ricambiare il favore: "Dicono sia meglio dare che ricevere..."

No Instagram parameter url defined

Come si fa a non amarli?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...