Robert Downey Jr. e gli Avengers originali: il tattoo per Infinity War

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Per celebrare il successo di Avengers: Infinity War e, più in generale, la loro magnifica avventura insieme cominciata nel 2008, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chris Evans e Jeremy Renner hanno deciso di farsi un tatuaggio.

Gli attori sfoggiano un tattoo con il simbolo dei Vendicatori, la 'A', insieme a un 6, perché sono 6 gli Avengers originali, quelli da cui tutti è iniziato. A documentare i retroscena è stato Downey Jr., che ha condiviso su Instagram alcune clip video esplicative.

Advertisement

Gli attori hanno scelto il tatuatore Josh Lord per suggellare la loro amicizia, mettendola nero su bianco in modo indelebile. Purtroppo, però, Mark Ruffalo si è tirato indietro! Ecco come Robert Downey Jr. ha raccontato di questa esperienza a EW:

Cinque dei sei Avengers originali si sono tatuati. Il sesto è stato il tatuatore, perché Mark Ruffalo si è tirato fuori! È stata un’idea di Scarlett, lei e Chris l’hanno fatto a New York. Il tatuatore Josh Lord è poi volato a Los Angeles per farlo a me e a Jeremy, e alla fine abbiamo costretto Chris Hemsworth: ci siamo riusciti!

Chris Evans non era presente a Los Angeles, ma i suoi colleghi hanno voluto ugualmente rivolgergli un pensiero affettuoso. "Chris ci manchi, avremmo voluto tu fossi qui!", ha detto Robert Downey Jr. cui ha subito replicato sarcastico Hemsworth: "Abbiamo tutto il Chris di cui abbiamo bisogno".

Anche Downey si è improvvisato tatuatore, per ricambiare il favore: "Dicono sia meglio dare che ricevere..."

Come si fa a non amarli?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I Celestiali nel MCU: tutto quello che è stato rivelato sugli antichi esseri presenti in Eternals

In quali film del MCU sono apparsi i Celestiali? Sono ancora vivi? Come sono stati uccisi? Ecco le risposte a queste e altre domande.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
I Celestiali nel MCU: tutto quello che è stato rivelato sugli antichi esseri presenti in Eternals

Fin dal primo trailer di #Eternals si è intuito che i Celestiali potrebbero ricoprire una parte importante del film diretto da Chloé Zhao. Per questi esseri però quella nel lungometraggio degli Eterni non sarà la prima apparizione all'interno del Marvel Cinematic Universe: ecco quindi tutto quello che i film del MCU - non i fumetti - hanno mostrato e detto sui Celestiali.

Le informazioni più importanti sono fornite dai due film sui Guardiani della Galassia diretti da James Gunn. Nel primo capitolo il personaggio del Collezionista, dopo aver introdotto il concetto di Gemme dell'Infinito, parla dei Celestiali come esseri di straordinaria forza. Il concetto di forza però non è limitato a quella fisica ma si espande in un senso assoluto di potenza.

Sto cercando altri articoli per te...