Robert Downey Jr. avverte i fan: il meglio del MCU deve ancora venire

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se nel 2008 qualcuno avesse detto a Robert Downey Jr. che la sua performance in Iron Man sarebbe stata il Big Bang del Marvel Cinematic Universe, probabilmente non ci avrebbe creduto neanche lui.

Non tanto per questioni di personalità o talento ma dopo gli alti e bassi di una carriera altalenante negli anni '80 e '90 forse lo scetticismo imperante a Hollywood sul suo futuro professionale aveva iniziato a contagiare anche lui.

Advertisement

Oggi 10 anni più tardi, il buon Robert è ancora lì. E dopo aver visto la passione con cui ha indossato ancora una volta i panni del genio, miliardario, playboy, filantropo Tony Stark in Spider-Man: Homecoming, l'eccentrico divo americano ci è sembrato più in forma che mai.

E non potrebbe essere altrimenti, visto che il peso del MCU è ancora tutto sulle sue spalle. Onore e onere che l'attore è orgoglioso di sostenere, visto uno degli ultimi post apparsi sul suo profilo Instagram.

No Instagram parameter url defined

Ehi gente che festeggia! Io sto facendo ancora la mia parte sorreggendo sulle mie spalle il peso del MCU. E voi? Preparatevi, perché il meglio deve ancora venire.

Con un decennio di onorata carriera da supereroe alle spalle e visti i risultati ottenuti al botteghino a cui va aggiunta la crescente approvazione della critica nei confronti delle produzioni dei Marvel Studios, non facciamo assolutamente fatica a credergli.

Advertisement

Ma se ancora non ci fidassimo delle sue parole, il prossimo 25 aprile ci penseranno Thanos e Avengers: Infinity War a corroborare le sue affermazioni e a spazzare via i dubbi residui.

Secondo i fratelli Russo che saranno dietro la macchina da presa del cinecomic più atteso del 2018, il "Matto Titano" è pronto a rubare la scena ai Vendicatori: ma siamo davvero sicuri che Robert Downey Jr. sia pronto a lasciargliela?

E voi cosa ne dite? Il Marvel Cinematic Universe ha già sparato le sue cartucce migliori o concordate con l'idea di quel visionario del suo "padrino"?

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...