Robert Downey Jr. manda un messaggio speciale a un piccolo fan malato

Autore: Marcello Paolillo ,

Robert Downey Jr. non è solo un attore straordinario: è anche e soprattutto una persona con un gran cuore. Difatti, la star del prossimo Avengers 4 ha inviato uno speciale video messaggio a un fan di Iron Man di soli 7 anni, a cui purtroppo nel 2016 è stato diagnosticato un grave tumore al cervello.

Downey Jr., in un post pubblicato via Facebook e riportato anche dal portale Comicbook, ha quindi deciso di incoraggiare il piccolo e coraggioso Jackson Tijerina.

Advertisement

Jackson, sei tu? Ciao! È Robert Downey Jr., ma puoi chiamarmi Tony. Ti pensavo, sii forte, sappi che le mie preghiere sono con te e anche che, come ormai saprai, la vita è impegnativa. Ma tu sei l'uomo giusto per questo lavoro. Quindi, tanto amore.

Il giovane Jackson è un fan sfegatato del personaggio in armatura dei fumetti Marvel Comics, come rivelato anche dalla madre Amy, tanto che uno dei sogni nel cassetto era proprio quello di incontrare "il vero Iron Man - Tony Stark".

Dopo che il messaggio con il desiderio del bambino pubblicato su Facebook è arrivato sino agli occhi di Sue Wheeler, residente nell'Iowa e con contatti diretti nell'industria cinematografica, la donna ha pensato di fare il possibile per contattare il vero Downey Jr.

Advertisement

Mi si spezza il cuore solo a immaginare cosa sta passando quella famiglia e il dolore che il povero Jackson deve sopportare. Quando ho letto il suo desiderio di incontrare Robert Downey Jr., mi sono chiesta se un mio amico avesse contatti... quindi ho pensato che forse avrebbe potuto trovare un modo per arrivare a qualcuno come RDJ. Ecco quindi che ce l'ha fatta!

Amy ha ammesso che all'inizio non era sicura della legittimità del video messaggio:

Non ero sicura che fosse vero. Me lo hanno spedito subito e sembrava davvero Robert Downey Jr.. Pensai 'sarà reale?'. Poi, subito dopo, ho ricevuto un messaggio dove mi si diceva che era tutto vero. [Jackson] ha iniziato a saltare su e giù, con un gran sorriso stampato in faccia. Era così eccitato che mi sono messa a piangere.

Siamo con te, Jackson!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...