Robert Downey Jr. irriconoscibile sul set della sua serie TV

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dimenticatevi Tony Stark: Robert Downey Jr. si è totalmente trasformato in una spia metà francese e metà vietnamita per la nuova serie TV dal titolo The Sympathizer.

Ecco le prime immagini (comunque non ufficiali - quindi scattate dai fan) dal set che stanno già facendo il giro del web:

Advertisement

L'attore preferito dai fan nei panni di Tony Stark aka Iron Man si è concesso al make-up ed è stato trasformato con una pettinatura color rosso con dei (pochi) capelli ricci. Le immagini dal set di The Sympathizer sono incredibili: si fa davvero fatica a capire che l'attore in foto è Robert Downey Jr..

Cannot get X.com oEmbed

La serie TV The Sympathizer con protagonista Robert Downey Jr. è prodotta dalla casa di produzione A24 ed è creata da Park Chan-wook. Quest'ultimo è già autore del film thriller del 2016 dal titolo The Handmaiden e del nuovissimo film Decision to Leave, che è in uscita nelle sale italiane dal 2 febbraio 2023.

Advertisement

In The Sympathizer, che è ambientata alla fine della guerra nel Vietnam, Robert Downey Jr. interpreta una spia che viene esiliata dagli Stati Uniti d'America. L'ex Tony Stark del Marvel Cinematic Universe non sarà però solo in questa nuova avventura televisiva. Con lui anche un cast coreano, di cui vi abbiamo parlato nell'articolo sul cast di The Sympathizer.

La serie TV The Sympathizer non ha ancora una data di uscita ufficiale. Ciò che si sa e che dovrebbe avere un totale di 7 intensi episodi.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla saga di Iron Man Crediti: Marvel Studios

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...