Robert Downey Jr. e la battuta su Tom Hiddleston e Taylor Swift

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La storia d'amore tra Taylor Swift e Tom Hiddleston è senza dubbio uno dei tormentoni gossip dell'estate.

I tabloid si affannano a seguire passo dopo passo questa relazione sbocciata da poco che, però, sembra procedere a grandi passi e a gonfie vele. Per molti si tratta addirittura di una liaison troppo perfetta per essere vera, al punto da far nascere dubbi circa la possibilità che possa essere tutto un grande fake.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non molto tempo fa, Tom Hiddleston ha difeso a spada tratta la sua nuova fidanzata e il suo rapporto con lei, definendosi incredibilmente felice al suo fianco. L'attore - tornato a vestire i panni di Loki in Thor: Ragnarok - non potrebbe essere più innamorato, e sembrano essersene accorti davvero tutti.

No Instagram parameter url defined

Non stupisce, quindi, che persino il debutto di Tom su Instagram - con uno scatto in costume rubato alle riprese dell'ultimo film Marvel - sia stato commentato con chiare allusioni alla sua appassionata storia d'amore dal collega Robert Downey Jr., un inguaribile burlone!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L'attore - che a quanto pare, archiviati i ripensamenti, avrebbe deciso di girare Iron Man 4 - ha postato uno scatto di qualche tempo fa in cui Hiddleston indossa una canotta con romantica dedica alla fidanzata Taylor Swift: un cuore con le sue iniziali, T.S.

"Benvenuto al più grande fan d T.Stark di tutto Instagram!", ha commentato l'interprete di Iron Man (il cui nome è Tony Stark, appunto) in modo decisamente sarcastico.

Come l'avrà presa Tom Hiddleston? Speriamo con una sonora risata!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...