Robert Downey Jr., un video mostra i saluti finali sul set di Avengers: Endgame

Autore: Marcello Paolillo ,

Avengers: Endgame, uscito nelle sale italiane lo scorso mese di aprile, è stato senza alcun dubbio il film più importante del Marvel Cinematic Universe, in grado di chiudere in grande stile la cosiddetta "Infinity Saga" durata ben 11 anni.

C'è però un personaggio che più di ogni altro ha lasciato il segno e questi è proprio colui il quale ha dato il via alle avventure dei Vendicatori che tutti noi abbiamo imparato ad amare (nel 2008, con il primo Iron Man). Stiamo ovviamente parlando di Tony Stark, impersonato ancora una volta dall'ormai leggendario Robert Downey Jr..

Advertisement
Show hidden content Così come "leggendario" è stato l'epilogo scelto per il personaggio di Tony, uno straziante sacrificio finale dopo aver schioccato le dita con il "nuovo" Guanto dell'Infinito, così da impedire una volta per tutte alle armate di Thanos di marciare sul nostro pianeta.

Ora è proprio Downey Jr., attraverso il suo profilo Instagram ufficiale (via ComicBook) a regalare ai fan di tutto il mondo un emozionante video dal suo ultimo giorno sul set.

No Instagram parameter url defined

Nel filmato vediamo l'attore salutare gran parte dei membri della produzione del kolossal targato Marvel Studios, il tutto sotto applausi scroscianti e calorosi abbracci verso la crew (incluso quello ad Anthony e Joe Russo, registi della pellicola).

Ricordiamo anche che lo scorso 10 maggio Downey Jr. aveva condiviso, sempre attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, una foto che lo ritraeva sul set in uno dei momenti chiave relativi al suo iconico personaggio (vi dice niente la frase "Io Sono Iron Man")?

Advertisement

Avengers: Endgame è uscito nelle sale italiane il 24 aprile 2019. Nel cast, oltre allo stesso Downey Jr., anche Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Rudd, Brie Larson e Josh Brolin.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...