Robert Englund sarà di nuovo Freddy Krueger (per un episodio di The Goldbergs)

Autore: Silvia Artana ,

Quando Robert Englund ha annunciato che avrebbe appeso gli artigli di Freddy Krueger al chiodo, ha spezzato i cuori dei fan del celebre mostro. L'attore ha dichiarato di essere "troppo vecchio" per il ruolo e di non potere più sostenere la fisicità del personaggio. Ma sembra proprio che abbia fatto una eccezione per un cammeo davvero speciale.

ABC ha rivelato che l'iconico, terrificante protagonista della saga creata dal compianto Wes Craven apparirà in The Goldbergs.

Advertisement

La partecipazione di Robert/Freddy alla sitcom ambientata negli anni '80 è stata svelata con un divertente video su Twitter:

No X.com parameter url defined

Dopo essere stato presentato come guest star dell'episodio di Halloween della sesta stagione, il diabolico assassino di Elm Street riprende Beverly Goldberg (Wendi McLendon-Covey) per averlo chiamato "Fredward" e le dice che per lei è "il signor Krueger". Ma la donna non è per nulla intimorita e rilancia chiedendo se ci sia una signora Krueger. Poi definisce Freddy "incantevole" e dice scherzosamente che vanno dalla stessa manicure.

Il video si chiude con il serial killer dal volto sfigurato che dice:

Dolcetto o scherzetto?

Advertisement

Stando a quanto scrive Bleeding Cool, l'episodio si intitolerà Nightmare on Elk Avenue (in omaggio al titolo originale del franchise, A Nightmare on Elm Street) e vedrà il giovane Adam Goldberg (Sean Giambrone) fare i conti con la paura di Freddy Krueger, dopo avere guardato il film.

Per The Goldbergs non è il primo cammeo di un'icona degli anni '80. Nella quinta stagione, la serie ha ospitato Rick Moranis nei panni di Lord Casco di Balle Spaziali.

Ma la presenza di Robert Englund nei panni di Freddy Krueger ha un sapore davvero speciale. Non a caso, come scrive ABC, l'attore ha definito la sua partecipazione "uno spaventoso biglietto di San Valentino per i fan".

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...