Robert Kirkman e The Walking Dead al Lucca Comics & Games 2017

Autore: Rina Zamarra ,

Robert Kirkman sarà in Italia in occasione della 51esima edizione del Lucca Comics & Games, durante la quale ci sarà anche la prima internazionale dello speciale televisivo The Walking Dead: The Journey So Far.

Se siete fan del fumettista e creatore di #The Walking Dead, #Outcast e Invincible, correte a Lucca per partecipare agli incontri che lo vedono protagonista. Si tratta di un'occasione imperdibile, dato che quest’anno la serie TV festeggerà il 100esimo episodio con la messa in onda dell’ottava stagione. Segnatevi la data: l'episodio numero 100 sarà trasmesso da FOX lunedì 23 ottobre.

Advertisement

In realtà, è un evento eccezionale anche per la proiezione del film che racconta i momenti salienti della serie nel corso degli anni. The Walking Dead: The Journey So Far ha come protagonisti i componenti dei cast delle varie stagioni della serie TV ed è ancora inedito in Europa. Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer dello speciale trasmesso negli Stati Uniti da AMC.

Come ottenere l'autografo di Robert Kirkman

Robert Kirkman sarà a disposizione dei fan dal 2 al 5 novembre tutti i pomeriggi. La sua presenza è prevista dalle 16:30 alle 18:00. Ci saranno cioè ben 4 sessioni di autografi con circa 250 autografi a sessione presso il padiglione Negan & Friends.

Per avere un autografo bisogna acquistare il pack Robert Kirkman - Signing Pack nello shop online di SaldaPress e scegliere uno dei quattro giorni dell'evento. La mail di conferma dell'acquisto consentirà il ritiro del pack presso il padiglione. Una volta muniti del vostro Robert Kirkman - Signing Pack, potrete stringere la mano al fumettista e ottenere il vostro autografo. Le vendite inizieranno alle 10:00 di giovedì 19 ottobre.

Advertisement

Per maggiori dettagli, vi rimandiamo alla guida ufficiale di SaldaPress.

Long Road Home, serie TV National Geographic
Long Road Home

Le sorprese del Lucca Comics & Games però non finiscono qui. Un altro pezzo di The Walking Dead sarà presente al festival in una nuova versione. National Geographic presenterà la serie TV Long Road Home, che vede come protagonisti Michael Kelly (House of Cards), Sarah Wayne Callies (The Walking Dead e Prison Break) e Patrick Schwarzenegger, il figlio di Arnold Schwarzenegger.

Advertisement

La serie racconta la storia di un gruppo di soldati americani vittime di una imboscata in Iraq il 4 aprile del 2004 e andrà in onda su National Geographic a partire dal 14 novembre.

Allora pronti a partire per Lucca e a incontrare Robert Kirkman?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...