Robert Kirkman rivela: "Outcast più spaventoso di The Walking Dead"

Autore: Luca Nebbioli ,

Dopo 6 stagioni sul piccolo schermo e svariati numeri cartacei di #The Walking Dead, Robert Kirkman ha riscritto i crismi dell'horror, presentandoci uno show che ci ha lasciato più volte a bocca aperta o, peggio ancora, in preda al terrore.

Ma da alcune sue recenti dichiarazioni, #Outcast sembrerebbe essere ancora peggio, una serie più spaventosa e terrificante rispetto al primo gioiellino di casa Kirkman con #Grimes e gli altri sopravvissuti.

Advertisement

La cittadina di Rome, Virginia, dove è ambientato lo show trasforma i personaggi e li fa diventare persone differenti. A un certo punto della storia nessuno si fiderà più di nessuno e anche il tuo fidato vicino di casa può diventare la tua minaccia più grande. Se TWD è spaventoso, Outcast lo è ancora di più

Anche il carattere del protagonista è uno di quesi tratti dominanti che rende Outcast unico nel suo genere, parola di Robert Kirkman.

Kyle Barnes ha una vita totalmente rovinata ed è totalmente devastato per colpa di queste possessioni che lo affliggono. Un animo tormentato che vive un momento davvero buio, all'inizio dello show è messo decisamente peggio rispetto a Rick.

Gallery: Le prime foto del pilot di Outcast

Advertisement

Il creatore della serie ha inoltre voluto sottolineare quanto Outcast sia più introverso perché va a perlustrare luoghi della mente tuttora inesplorati e in una maniera totalmente innovativa.

Lo show approderà su FOX in prima assoluta il 06/06/16 alle 21.00 ma, se siete proprio impazienti, potrete godervi qui il primo episodio delle serie sulle possessioni demoniache in streaming sottotilato in italiano.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...