Robert Kirkman scuote i fan di The Walking Dead: "Rick Grimes morirà"

Autore: Luca Nebbioli ,

Robert Kirkman, creatore dei fumetti di #The Walking Dead e #Outcast, potrebbe aver "spoilerato" il destino riservato a Rick Grimes e non sembra essere una lieta notizia.

Durante un conversazione sul sito Reddit, infatti, alla specifica domanda di un utente "Ma Rick muore?" ha perentoriamente risposto: "Morirà", scatenando un turbinio di teorie, alcune che lo vorrebbero (addirittura) come vittima designata di Negan.

È ovvio che l'utilizzo del "tempo futuro" possa rappresentare tutto o niente perché semplicemente potrebbe far riferimento a un "prima o poi morirà". Questa affermazione però torna a farci ragionare sul fatto che nessuno è al sicuro in The Walking Dead, nemmeno Rick e gli altri personaggi principali.

Advertisement

E potremmo averne un assaggio già dal primo episodio della stagione 7 in cui probabilmente potremo scoprire chi è la vittima di Negan e di Lucille, la sua inseparabile mazza spinata. Sarà #Rick, #Glenn, #Daryl o qualcun altro? Solo il tempo potrà dircelo.

E proprio in merito al cliffhanger dell'episodio 16 della stagione 6, Kirkman ha voluto dare qualche spiegazione sul perché il season finale fosse così aperto.

Io e Scott Gimple siamo stati fortemente accusati per come è finita. Vorrei dire però a tutti i fan che entrambi adoriamo la serie e non dormiamo la notte pur di creare una storia che possa farvi felici.

Advertisement

In merito all'imminente stagione 7 invece, ha dato alcune succulente preview.

La stagione 7 sarà davvero potente. Noi conosciamo le storie e siamo certi che vi divertirete, quindi seguiteci perché molto presto capirete quale direzione stiamo prendendo.

Che direzione staranno prendendo? Ezekiel farà davvero parte della nuova stagione? E soprattutto, chi morirà?

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...