Robert Kirkman: "Senza Romero non ci sarebbe The Walking Dead"

Autore: Luca Nebbioli ,

Pochi giorni fa ci ha lasciati uno dei maestri del cinema, il padre della cinematografia horror, George Romero.

Rimarranno indimenticabili alcuni suoi capolavori come La notte dei morti viventi, Zombi e Creepshow 2, film che hanno formato molti cultori del genere come ad esempio #Robert Kirkman.

Advertisement

Il creatore di #The Walking Dead ha infatti ammesso che Romero è stata una vera e propria ispirazione per dar vita ai fumetti prima e alla serie.

L'omaggio di Robert Kirkman a George Romero

È con un post su Twitter che Robert Kirkman ricorda uno dei suoi maestri, colui che gli ha instillato la passione per il genere horror e per tutto ciò che gli gira attorno.

Advertisement

Senza George R. Romero non ci sarebbe The Walking Dead. Ha dato inizio a tutto e molti altri lo hanno seguito.

Ma non solo Kirkman, perché anche l'executive producer Greg Nicotero ha voluto postare su Instagram degli scatti con il regista, ricordandolo con affetto.

... ci sarebbero così tante cose da dire su quest'uomo, un mio amico, un mio mentore e la mia fonte d'ispirazione. Ha acceso in molti di noi il fuoco della passione e il suo spirito tenace vivrà per sempre...

Un grande maestro e un talentuoso regista. Ancora grazie di tutto George!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Deadpool 3 sarà con Hugh Jackman nei panni di Wolverine [VIDEO+DATA]

Scopri la data di uscita di Deadpool 3 e guarda il video di presentazione realizzato da Ryan Reynolds aka Deadpool. Al cinema nel 2024.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Deadpool 3 sarà con Hugh Jackman nei panni di Wolverine [VIDEO+DATA]

Sul proprio profilo ufficiale Twitter, Ryan Reynolds ha svelato la data di uscita di Deadpool 3 e ha comunicato, con grande sorpresa di tutti, che Hugh Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine. Deadpool 3 sarà nei cinema il 6 settembre 2024: si aggiunge quindi alle uscite Marvel del 2024.

Difficile tenere la mia bocca chiusa su questo.

Sto cercando altri articoli per te...