Robert Kirkman svela alcuni spoiler di The Walking Dead stagione 7

Autore: Luca Nebbioli ,

È ancora impresso nelle nostre menti lo shockante cliffhanger che ha posto fine alla sesta stagione di #The Walking Dead e tante, troppo domande, ci frullano ancora in testa.

Advertisement

Una su tutte è sicuramente "Chi ha ucciso Negan?" e il creatore dei fumetti Robert Kirkman ha deciso di dissiparci un po' di dubbi con le sue dichiarazioni.

Il finale doveva raccontare l'ingresso di Negan e così è stato. E poi lo ammetto, morirà un personaggio tra i più amati della serie.

Anche Kirkman ci teneva a gettare benzina sul fuoco, aumentando l'hype di tutti noi fans nei confronti della settima stagione, le cui riprese inizieranno a maggio.

E proprio sui nuovi episodi il creatore dei fumetti ci dà alcuni indizi interessanti: "La vittima di Lucille e l'evoluzione della storia dopo l'ingresso di Negan saranno i punti focali della stagione 7. Conosceremo anche nuovi personaggi".

Chi saranno questi nuovi personaggi? Molte teorie inducono a pensare che si possa trattare di Ezekiel, re de "il Regno" ma ovviamente una certezza in merito non possiamo averla e Kirkman non ci aiuta di certo.

Advertisement

Se davvero fosse 'il Regno' si aprirebbero le porte di un mondo tutto nuovo da esplorare. Una tigre vera sul set? Se fossi un fan la desidererei.

Certamente una tigre smuoverebbe un po' le calme acque in cui stava iniziando a navigare la serie e darebbe nuova linfa all'intero show.

 E voi cosa ne pensate di Ezekiel? Vorreste vederlo in azione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...