Robert Kirkman svela il suo momento preferito dei fumetti di The Walking Dead

Autore: Andrea Mancini ,

La stagione 7 di The Walking Dead continua con vari colpi di scena uno dopo l'altro, ma non bisogna dimenticare che tutto prende spunto dall'omonimo fumetto.

Per questo, il fatto che Robert Kirkman, creatore degli albi che hanno dato vita al telefilm The Walking Dead, abbia rilasciato un'intervista esclusiva svelando alcuni particolari del fumetto è una notizia importante per tutti i fan.

Advertisement

L'artista americano ha parlato con il magazine Entertainment Weekly, rivelando anche le sue preferenze in fatto di personaggi di #The Walking Dead.

Non ho nessun albo preferito in particolare, perchè cerco sempre di fare meglio nel prossimo. Se dovessi sceglierne uno, direi il numero 50 nel quale #Rick sembra morto e #Carl deve cavarsela da solo. Anche fra i personaggi non ne ho uno preferito.

Robert Kirkman ha anche parlato di alcune scelte fatte nei fumetti di cui poi si è pentito.

Advertisement

Non avrei voluto tagliare la mano a Rick perché questo pone qualche problema logico. Inoltre vedendo la #Carol della serie TV, la preferisco rispetto a quella del fumetto.

Infine l'autore del fumetto The Walking Dead ha rivelato di avere già in mente il finale, ma non sa ancora quando arriverà, sia nel fumetto che nella serie TV.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...