Robert Kirkman svela il suo momento preferito dei fumetti di The Walking Dead

Autore: Andrea Mancini ,

La stagione 7 di The Walking Dead continua con vari colpi di scena uno dopo l'altro, ma non bisogna dimenticare che tutto prende spunto dall'omonimo fumetto.

Per questo, il fatto che Robert Kirkman, creatore degli albi che hanno dato vita al telefilm The Walking Dead, abbia rilasciato un'intervista esclusiva svelando alcuni particolari del fumetto è una notizia importante per tutti i fan.

Advertisement

L'artista americano ha parlato con il magazine Entertainment Weekly, rivelando anche le sue preferenze in fatto di personaggi di #The Walking Dead.

Non ho nessun albo preferito in particolare, perchè cerco sempre di fare meglio nel prossimo. Se dovessi sceglierne uno, direi il numero 50 nel quale #Rick sembra morto e #Carl deve cavarsela da solo. Anche fra i personaggi non ne ho uno preferito.

Robert Kirkman ha anche parlato di alcune scelte fatte nei fumetti di cui poi si è pentito.

Non avrei voluto tagliare la mano a Rick perché questo pone qualche problema logico. Inoltre vedendo la #Carol della serie TV, la preferisco rispetto a quella del fumetto.

Infine l'autore del fumetto The Walking Dead ha rivelato di avere già in mente il finale, ma non sa ancora quando arriverà, sia nel fumetto che nella serie TV.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...