Robert Pattinson conferma: è sempre pronto a una reunion di Twilight

Autore: Alice Grisa ,

Robert Pattinson è stato la star maschile di Twilight e ha fatto sognare milioni di teen, anche in virtù della sua storia d’amore con l’attrice Kristen Stewart, che interpretava il ruolo di Bella Swan.

Sono passati 10 anni dal debutto del franchise e Robert Pattinson, che nel frattempo ha coltivato la propria carriera passando da film mainstream a produzioni più indie, sarebbe pronto a riprendere i panni di Edward. Parlando al Variety Studio di AT & T per promuovere il nuovo film di fantascienza High Life, ha rivelato di essere stato contento di aver svoltato e scelto di interpretare film d’autore dopo l’esperienza della saga di vampiri, che molti definivano un "guilty pleasure" facendo sentire l’attore quasi in colpa per interpretare quei film per un pubblico adolescente.

Advertisement

Ho smesso di crescere mentalmente dal momento in cui ho iniziato a girare la saga di Twilight. 

Giphy
Edward Cullen in Twilight
Robert Pattinson interpretava Edward Cullen

Ora però Pattinson è soddisfatto della propria carriera, nonostante i sacrifici. Per esempio, ha svelato che la gestazione di High Life è stata lunghissima: gli sono voluti tre anni solo per incontrare la regista Claire Denis. 

In ogni caso, Twilight rimane anche il suo "guilty pleasure" oltre a quello di una buona parte di pubblico. E, scherzando, l’attore ha chiosato a proposito di una reunion, un sequel, un reboot, qualunque progetto che gli permetterebbe di riprendere i panni di Edward.

Vista la quantità di tempo che passo a mettere creme idratanti, sono pronto ad interpretare un diciassettenne senza problemi!

Advertisement

Vi piacerebbe rivedere Edward e Bella dieci anni dopo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...