Robert Pattinson e FKA Twigs, l'amore continua (lontano dai riflettori)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

A Hollywood, le coppie che conducono uno stile di vita molto riservato e discreto vengono guardate con un certo sospetto, come se stessero nascondendo qualcosa.

Ryan Gosling e Eva Mendes - che a quanto pare non hanno neppure una tata per le figlie, nè una villa da sogno come molti dei loro colleghi - ne sono un esempio, così come Robert Pattinson e la sua fidanzata FKA Twigs.

Advertisement

In particolare, l'attore della saga di Twilight e la cantante sono sempre sull'orlo della crisi per i giornali di gossip, poichè appaiono molto di rado insieme in pubblico. In realtà, le cose tra loro procedono a gonfie vele e i due lo hanno dimostrato ieri sera, 16 febbraio, durante la premiere londinese di The Lost City of Z.

Come riportato dal DailyMail, Pattinson ha portato con sè sul tappeto rosso la fidanzata e insieme sono sembrati complici ed innamorati come il primo giorno. I flash dei fotografi, ovviamente, sono stati tutti puntati su di loro, vista l'eccezionalità dell'evento.

Robert e FKA Twigs, infatti, rifuggono gli eventi mondani e preferiscono vivere in modo riservato e intimo la propria relazione sentimentale. Qualche mese fa, all'attore è stato affibbiato un flirt con la collega Mia Wasikowska, ma erano solo chiacchiere.

Robert ha espresso in più di un'occasione il desiderio di sposare la sua fidanzata - cui è legato da quasi due anni - ma la data del loro matrimonio è ancora da decidere. Questo continuo rimandare il grande passo non ha fatto altro che incrementare i dubbi dei media sui loro sentimenti, ma a quanto sembra si tratterebbe di preoccupazioni infondate.

Advertisement

Possiamo stare tranquilli: la coppia gode di ottima salute!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...